digli la verita' tanto lo sanno che nessuno e' regolare![]()
con lo scorpione nell'anima
Facendo i dovuti scongiuri e toccando ferro in 10anni che ho la patente mi hanno fermato solo 2 volte......
Stai a vedere eh.......![]()
ABARTH..more power to your senses..
Adesso recuperi..![]()
A proposito di scarichi, se davvero la nuova 695 Biposto monterá gli Akra, è probabile (anzi, auspicabile) che vengano proposti in un kit specifico come i Record Monza/Modena... mi sa che ho fatto bene ad aspettare, gli Akrapovic sono molto più belli a onor del vero, coprono tutto il diffusore, hanno un bel sound e si vedono bene (se dotato di finalini in acciaio!). Beh che dire, speriamo e aspettiamo...![]()
E no è...gli Akra come kit no ahah
Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265
Più IVA ...
Sarò folle (può essere) ma io voglio solo pezzi originali sulla mia bambina, e se Akra diventa un kit ufficiale, può essere il mio prossimo acquisto visto che i Modena non mi hanno convinto al 100%...
...ma andiamo con calma, vediamo cosa esce domani veramente dal Salone di Ginevra, poi da li partiremo con le disquisizioni...adesso stiamo solo sognando...![]()