giusto...poi del nero mi ero un po stancato sinceramente...fuori vedi graffi e sporco subito...dentro la polvere la vedi da un miglio....
adesso è meno percettibile e soprattutto...è + godurioso come colore...poi voglio prendermi sotto consiglio di Enver...il kit completo della "cura dell'auto" così dopo sono apposto anche con la cera e quant'altro...dopo si che brilla!!
@ADR...vero...ma dopo ti prende una rabbia che scendi il paradiso!!![]()
ABARTH..more power to your senses..
idem...sabato lavaggio e cera....aaaah come brillava....sennò le foto nn rendevano giustizia....stamani xo una nebbia maledetta mista a smog...me l'ha opacizzata!!xo sabato e ieri come godevo quando la guardavo!!
![]()
ABARTH..more power to your senses..
Sentite questa: la scorsa estate, per quanto sono fissato, mi sono messo a lavare la macchina mentre pioveva, poi l'ho spostata al coperto ed ho cominciato ad asciugarla (quando ancora pioveva)... una volta finito, sono andato a cena e, non mi sembrava vero, ha smesso di piovere. Morale della favola? Quella sera ero l'unico in giro con la macchina lucida e splendente! Agli altri sarà importato poco, ma per me è stata una grande soddisfazione!![]()
ma l'asfalto si è asciugato al volo? non ti ha tirato su sporcizia?
Sono uscito un paio d'ore dopo che aveva smesso...
In questi casi, accendo il radar anti-pozzanghere e sto molto attento a non beccarne nessuna. Ovviamente, qualche schizzo sul lunotto ci è arrivato, ma nulla che si potesse notare da meno di due metri! In estate non è come in inverno, le strade si asciugano prima...