ciao ragazzi! ma questi aggiornamenti riguardano solo b&m? non si corre il rischio di perdere il programma della centralina?(rimappata!!!) e soprattutto come si fanno!
a me funziona abbbastanza bene
ciao ragazzi! ma questi aggiornamenti riguardano solo b&m? non si corre il rischio di perdere il programma della centralina?(rimappata!!!) e soprattutto come si fanno!
a me funziona abbbastanza bene
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
io non ho mai fatto aggiornamenti dal 2007 venerdi la porto per un tagliandino in fiat dite che loro me lo possono fare ?
a me l'hanno fatto a suo tempo, quindi la risposta e' si... a meno che non becchi il concessionario stupido che ti dice non siamo in grado di farlo, fallo tu con la chiavetta (capita anche questo, fidati...)
e che ci faccio con la chiavetta! e quale file devo mettere? e semplice?
Non aggiornerò. Mi funziona benissimo ora come ora!.
finchè non ci saranno sostanziali modifiche va bene cosi' com'è!
Non ho manco l'ecodrive! direi di essere in grazia di DiO!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Bella la cosa...
Chi può, non vuole aggiornare, mentre chi si trova male con la vecchia versione non ci riesce!
(scusate lo sfogo, ormai vado anche a dormire con la chiavetta dell'aggiornamento!!)