certamente...pero' nelle pagine indietro ci sono alcune foto....ciao baci
certamente...pero' nelle pagine indietro ci sono alcune foto....ciao baci
1.2 sport bianco bianco.fendi.cerchi 16 a 7 razze diamantati.cambio dual logic.kit cromo.fascia paracolpi cn targhetta 500.modanatura cromata su cofano.bracciolo in pelle.cover chiavi a scacchi.luci drl bianche.luci anabbaglianti bianche.antenna radio cm5 nera.calotte cromate...
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
gia pagato...;-( e va bhe l'importante che sti bene sulla mia mafaldina :-)
1.2 sport bianco bianco.fendi.cerchi 16 a 7 razze diamantati.cambio dual logic.kit cromo.fascia paracolpi cn targhetta 500.modanatura cromata su cofano.bracciolo in pelle.cover chiavi a scacchi.luci drl bianche.luci anabbaglianti bianche.antenna radio cm5 nera.calotte cromate...
Domix.....l'ho comprato anche io...ma i colori originali per quel modello di bracciolo (prodotto dalla LAMPA) sono o grigio metallizzato o nero.
Ora aspetto che arrivi la macchina, se il colore scelto (grigio) si abbina all'allestimento interno lo lascio così altrimento lo faccio verniciare color avorio!!!! Mi spieghi dove viene fissato precisamente e in che modo???
dopo queste indicazioni ho fatto lo stesso: effettivamente smontare la parte posteriore del tunnel è molto semplice (a rimontarla ci vuole un attimo di pazienza per abbinarla perfettamente alla parte davanti che resta fissa).
Così fatto il montaggio è molto più definitivo e stabile ed effettivamente è l'unico modo per fissare per bene tutte le 4 viti, facendo anche in modo che la plastica del tunnel (che è morbida) non fletta quando avviti ma resti perfettamente aderente alla staffa del bracciolo.
Unica accortezza: sulla sinistra del freno a mano c'è un morsettino bianco che esce appunto dal freno a mano e porta il segnale di freno-a-mano-tirato alla centralina e al quadro: occhio a non centrare proprio questo morsetto (che sporge un po') con la vite anteriore sinistra del bracciolo!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
chiedo scusa... ma come ti ho scritto in precedenza, volevo ribadire che ho eseguito alla lettera la stessa procedura!!!
è stata inserita nella sezione apposita la convenzione riservata al nostro forum/club per l'acquisto del bracciolo (e di altri accessori per auto) di cui avevo parlato nei post precedenti.
Tutti i dettagli e i contatti li trovate qui