altra cosa.... la curva e SPAVENTOSAMENTE BRUTTA !!!
altra cosa.... la curva e SPAVENTOSAMENTE BRUTTA !!!
hai avuto modo di provarla?
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
bhe da quello che si vede è che oltre i 3500 è spaventosa, sotto ovviamente meno ma immagino ci sia su una bella turbina grossa quindi ora che ha caricato il turbo, un pò di turbo lag, ci stà direi... con la turbina che avrai sotto spingerà di sicuro agli alti
a me pigra non pare....anzi...
secondo me va benissimo...
la sento girare regolare e "rotonda".....
e dai 3000 giri vola...
buchi ??
a parte quelli che lascia sull' asfalto....non mi pare di percepirne
in realtà secondo me una elaborazione come quella di Martinibianco, è facile possa attirare a se antipatie o invidie...
non è da tutti poter investire 20mila euro....in modifiche di questo tipo...
ed essendo il plus ultra dell' immaginario collettivo (modifiche come la sua o quella di g-tech)....di certo chi con diecimila euro ha preso 250-70-80-90 cv....gli gireranno0 le scatole...perchè magari avrà più potenza....ma non il prestigio del nome Ferraris...
Anche nel valore della rivendita una 260 cv di pinco pallino...si svaluta tantissimo rispetto un gioiello di ferraris...
quindi se proprio non riuscite a tenere a "freno" le vostre auto...almeno mettete le "pastiglie" alle parole....prima che vi svalutino da sole...in sottosterzi di potenza....
secondo me l' auto di Martini se non è la perfezione...in fatto di erogazione, linearità e potenza, ci andrà molto vicino....
appena monterà un autobloccante serio...la modifica sarà a 360°....
a sto punto ben vengano le critiche....di chi una modifica come questa non l' ha fatta....o non se la può permettere![]()
Ultima modifica di think_different; 13/01/2012 a 00:45:52
la mia non era affatto una critica (se ti riferivi a me) ci mancherebbe! era una considerazione al messaggio di michael
Massimo rispetto a Martinibianco che ha un gran mezzo![]()
se posso dire la mia piuttosto che spendere 20 mila € per il nome di ferraris ne spendo la metà e me ne vado da negrente...
![]()
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
La scelta e' stata proprio di spendere qualcosa in piu' ma di avere un allestimento di un unico preparatore.
Basta pensare che, in caso di problemi meccanici o elettrici, si ha un unico referente.
E che in effetti il valore come usato dovrebbe essere maggiore