ma a me non serve trovarla... siccome ovviamente per motivi di tempo non ho letto tutte le 182 pagine.... mi hanno coinvolto in questo progetto... ma io ci guadagno una mascherina 2din e un adattatore per recupero blu&me e comandi al volante..... poi dopo quello che vogliono fare ...se riescono a produrle a 50 euro meglio per tutti no?
Si, a 50 euro è sicuramente meglio![]()
Ma scusate anche Phonocar la fà mantenendo le bocchetteè un pò meno stiloso ma il suo lavoro lo fà ugualmente
E poi contro i 400 e fischia euro costa solo 190 cocuzze ed è gia che bello pronto![]()
non so cosa abbiano in mente a me hanno parlato di abbattimento dei costi..... poi non so cosa vogliono fare...... vi dirò.. + avanti
Attendiamo![]()
ti diro che con le bocchette sempre aperte ha un certo fascino... con le bocchette chiuse fa schifo lo ammetto. io la pensavo come te ora c'e l'ho da giugno e non la cambierei per nulla al mondo... certo fosse stata opaca come il cruscotto era meglio... riguardo a tenerti la radio di serie..... io non mi ricordo piu nemmeno come sia diciamo che non ne sento la mancanza mi basta alzare il volume e si sente un suono limpido e pulito pure a volume altissimo per non parlare delle orecchie che a momenti chiedono pietà....
Ragazzi ho trovato questo!!!
http://cgi.ebay.it/Mascherina-OPACO-...item19c752dfde