+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: sconto 500 ABARTH

Thunder001

Predefinito

Grazie ad un conoscente che lavora in Concessionaria Abarth sono riuscito a spuntare un 6% anche se poi è diventato un 5% "regalandomi" la polizza Furto/incendio etc.. per un anno. E' anche vero che al momento del lancio a Luglio 2008 in un'altra Concessionaria non mi avevano fatto sconto..

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: N/A

Italy
     PowerAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

... nel periodo che ho fatto l'ordine (meta marzo) ho chiesto a un amico di Roma di farsi un giro per le conc per capire che scontistica adottavano e anche li NON si andava oltre il 2%, la frase retorica dei conc era "la politica ABARTH è cambiata ... le ABARTH sono auto esclusive e vanno vendute senza SCONTO ... in futuro forse ... chi sa!!!!".

Per questo il 2.5% mi sembrava buono ... ora però vedendo degli sconti del 5, 6, 8% mi chiedo se sono sconti fatti per pronte consegne per amicizie o se NON so fino a un certo punto ABARTH faceva un tot sconto e poi dai primi di marzo (la solita fortuna) hanno deciso di NON fare più sconti

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PowerAbarth Visualizza il messaggio
    ... nel periodo che ho fatto l'ordine (meta marzo) ho chiesto a un amico di Roma di farsi un giro per le conc per capire che scontistica adottavano e anche li NON si andava oltre il 2%, la frase retorica dei conc era "la politica ABARTH è cambiata ... le ABARTH sono auto esclusive e vanno vendute senza SCONTO ... in futuro forse ... chi sa!!!!".

Per questo il 2.5% mi sembrava buono ... ora però vedendo degli sconti del 5, 6, 8% mi chiedo se sono sconti fatti per pronte consegne per amicizie o se NON so fino a un certo punto ABARTH faceva un tot sconto e poi dai primi di marzo (la solita fortuna) hanno deciso di NON fare più sconti
    Lo sconto che sono riuscito a spuntare (il 5% + furto/incendio/rapina x 1 anno)credo che sia riuscito ad ottenerlo solo perchè l'ho presa in pronta consegna e dato che ne avevano parecchie in stock si sono leggermente lasciati andare , se l'avessi ordinata mi dimezzavano lo sconto.

L'avatar di RobyR78

Con noi dal 09/02/2009
    Provincia: Brescia

Italy
     RobyR78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io invece l'ho propio ordinata niente pronta consegna,anche perchè sono andato in un concessionario fiat e lo sconto è stato quello che ho scritto.

L'avatar di Alex 500 Abarth

Con noi dal 23/03/2009
    Provincia: Cremona

Italy
     Alex 500 Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Io l'ho presa il 19-03-09 con il 5% di sconto.Se in pronta consegna puoi chiedere un pò di +

Con noi dal 23/04/2009

Italy
     bellixj non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

dal preventivo finale di €21.460(sconto applicato dal conce 2%) senza i cerchi del kit ss, ero riuscito a portarlo a € 20.800.
    Bellixj - Abarth Bianco Iridato, Sky Dome, Interni in pelle nera Abarth, Cerchi 17" Extreme X3

Con noi dal 10/05/2009
    Provincia: Biella

Italy
     Clan non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Leggendo qui sfrutto il post per una domanda cosi non ne apro uno in +

Oggi mi hanno porposto una Abarth Essesse del ottobre 2008 grigia full optional ( senza tettuccio vetro ) 13000Km gommata nuova garanzia 24 mesi ( visto che è del concessionario è quella che usano per farla provare ) a 19400€ voltura regalata secondo voi merita ?? a me pare un pò sopra la media o è solo una mia idea ? la macchina alla vendita nuova costerebbe 24700 €

L'avatar di mikepedo

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     mikepedo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ma solo io l'ho pagata a prezzo pieno?
    Sarà forse perché ho dato l'usato indietro, e cmq ho il 1° tagliando gratis, meglio di niente no?

L'avatar di 500campovolo160

Con noi dal 02/02/2009

Italy
     500campovolo160 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

.. non mi sembra male .. certo prova clienti 13000 km ne ha fatte di prove !!!!!!!!
    Quote Originariamente inviata da Clan Visualizza il messaggio

Oggi mi hanno porposto una Abarth Essesse del ottobre 2008 grigia full optional ( senza tettuccio vetro ) 13000Km gommata nuova garanzia 24 mesi ( visto che è del concessionario è quella che usano per farla provare ) a 19400€ voltura regalata secondo voi merita ?? a me pare un pò sopra la media o è solo una mia idea ? la macchina alla vendita nuova costerebbe 24700 €
    .. 500 Abarth Opening Edition n* 113 .. Grigio Campovolo .. Kit esseesse rosso .. kit Abarth rosso .. terminale Record Monza

L'avatar di Alex 500 Abarth

Con noi dal 23/03/2009
    Provincia: Cremona

Italy
     Alex 500 Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Exclamation

Quote Originariamente inviata da Clan Visualizza il messaggio

Il prezzo non è male ma considera che x 13k km l'hanno usata altre persone che molto probabilmente non l'hanno trattata proprio come si deve...a cominciare dal venditore,se fa come il mio che tirava l'auto da fredda

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo