ciao ragazzi vorrei sapere dovrei a breve acquistare la cinquina io abito a palermo che sconto fanno le concessionarie?
ciao ragazzi vorrei sapere dovrei a breve acquistare la cinquina io abito a palermo che sconto fanno le concessionarie?
Io tra la macchina con alcuni accessori e messa in strada veniva circa 13.500 mi hanno fatto 12.500 compreso di tutto, presa il 10 gennaio 2008!! :-)
Auto: Fiat 500F 1970
io l'ho ordinata a novembre e mi hanno fatto sui 1000 euro di sconto. Premetto ke avevo anke l'usato ke xò mi è stato valutato pochissimo tanto che si compensava con le spese di gestione usato (200,00 la mia y).
Sulla 500 purtroppo fanno pochissimo sconto xò nn aver paura e insistere... con la crisi che c'è nelle vendite non si lasciano sfuggire un cliente!!
su quattroruote di febbraio 2009 al nord italia fanno uno sconto del 3,1%. su 500 non aspettarti grossi sconti
Scusate...solo una curiosità....sull'abarth fanno gli stessi sconti o proprio niente??
dei vari preventivi che mi ero fatto fare lo sconto oscillava sempre attorno al 3% ..alsciamo perdere
altro discorso se si ha un qualcuno in famiglia che sia dipendente o ex dipedente Fiat , si ha allora lo sconto del 14% sulle 500 'normali' mentre sull'abarth scende al 12%
p.s. = se qualche conce non vi fà gli sconti dip. o ex dip. da mè citati cambiate subito conce...![]()
Grigio campovolo-Abarth
in strada dal 12 dic. 2008