@ albyscorpione: anch'io ho l'abarth ma non x questo mi sembra il caso di trattar così chi ha scelto la mtj,l'impotante è che sia una 500
@ albyscorpione: anch'io ho l'abarth ma non x questo mi sembra il caso di trattar così chi ha scelto la mtj,l'impotante è che sia una 500
in effetti, ricorda che cmq anche la tua è una 500, mica cambia molto, io ho il diesel devo fare strada non vedo il perchè te ne devi uscire con queste cavolate... io lo trovo un ottimo motore, se x te non è lo stesso non ci posso fare nulla, ciao!
Vola come una farfalla e pungi come un'ape...
uau,che commento da professionista-gentleman...Quanto paghi di bollo?quanto paghi di carburante?
Ma credo proprio che tu non abbia mai provato un turbodiesel di 75 cv...magari è la tua auto ad essere di fascia bassa (avrai una dacia 1.5 dci di terzultima generazione)
Si vede che a casa tua ti hanno dato un multijet ingommato,e ti sta bene!![]()
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)
uau,che commento da professionista-gentleman...Quanto paghi di bollo?quanto paghi di carburante?
Ma credo proprio che tu non abbia mai provato un turbodiesel di 75 cv...magari è la tua auto ad essere di fascia bassa (avrai una dacia 1.5 dci di terzultima generazione)..
Si vede che a casa tua ti hanno dato un multijet ingommato (sempre se è vero),e ti sta bene vista la tua precaria educazione!
Anch'io li ho messi!![]()
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)
sisi ma io mica ho detto nulla sulla 500 ho detto solo che i diesel di fascia bassa sono dei trattori in quanto a suono nel senso per me a un suono obrobrioso anche il tdi dell'audi ( 4cilindri ).....poi se mi vuole far credere che ha un gran sound mi scappa da ridere.....per quello che dice che ho la dacia :sei ridicolo ahahaha guarda ti dico solo questo![]()
Ho una SCORPIONCINA in garage...attenti...
Ok grazie, sapevo cosa erano ma non come si chiamavano ora ho ricollegato... Per quanto riguarda il motore per quello che penso io ci sono ottimi motori benzina e ottimi motori diesel... Poi dipende da che uso se ne fa, almeno questo è il mio pensiero.