+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: macchia su sedile!!!! aiuto!

L'avatar di _francy_

Con noi dal 07/11/2009

Italy
     _francy_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

va beh...scusate!!il mio era solo un consiglio e poi...a dir tutta la verità parlavo un po' per partito preso,lavorando in una concessionaria ma soprattutto essendo fidanzata con un carrozziere so che di loro ci si può fidare!!!ahahaha...scusatemi!!!

L'avatar di Giupy

Con noi dal 23/10/2008

Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ma no francyyy figurati!! però a noi serviva qualche dritta "economica" tipo quella della sary che ha utilizzato il prodotto dell'arexons e ora deve per forza continuare a spiegare sennò con 100€ il sedile lo faccio rifare dal tappezziere

L'avatar di _francy_

Con noi dal 07/11/2009

Italy
     _francy_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

un altro consiglio ragazzi:ho appena parlato con un collega e mi ha rivelato una cosa che all'inizio credevo sconcertante e invece mi hanno confermato che funziona...un rimedio davvero efficace è L'ALCOL. si sfrega uno straccio imbevuto di alcol sulla macchia e tempo 5 minuti tutto sparisce!
    provate...

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

giupy no ban!
    è un prodotto arexons che si trova al supermercato e sugli odiosi scacchetti lounge funziona bene, io ho tolto certe macchie che
    si spruzza generosamente, si strofina con un panno pulito e umido e si lascia asciugare... risultato sedile pulito...

L'avatar di Giupy

Con noi dal 23/10/2008

Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _francy_ Visualizza il messaggio
    un altro consiglio ragazzi:ho appena parlato con un collega e mi ha rivelato una cosa che all'inizio credevo sconcertante e invece mi hanno confermato che funziona...un rimedio davvero efficace è L'ALCOL. si sfrega uno straccio imbevuto di alcol sulla macchia e tempo 5 minuti tutto sparisce!
    provate...
    Io non ho il coraggio

Con noi dal 26/04/2010
    Provincia: Lucca

Italy
     dobyscum non è in linea

Predefinito

Bisogna fare una CLASS ACTION alla FIAT !!!!!!!!! La 500 fa veramente SCHIFO! Tutte le persone che ne hanno una lamentano lo stesso problema SI MACCHIA CON LA SOLA ACQUA!! Ho protestato da subito con la mia concessionaria.... dopo molte proteste mi ha fatto parlare con un fighetto della Fiat...che ha sentenziato che "è una vettura per persone precise.." quindi IO dovrei stare attenta quando entro con il cappotto bagnato !!!!!!!!!!!! Dopo 2 anni la tappezzeria è in una condizione INDECENTE ...l'ho fatta lavare a mie spese ..purtroppo dipende non solo dai tessuti ma anche dal materiale di imbottitura dei sedili !!!!
    Recentemente sono andata a fare il tagliando per i 40000 km ...(mi è costato 280 euro senza sostituzione di alcunchè...solo olio...liquidini...filtrini etc...con la micra spendevo la metà ) e parlando con il responsabile dell'officina ..beh costui mi ha confessato che sapevano di questo problema già da prima del 2008 .....lo sanno tutti alla fiat...pero' non vogliono riconoscere la loro responsabilità perchè costerebbe troppo fare una campagna di richiamo per sostituire la tappezzeria etc...coì continuano a vendere questa macchina facendo incavolare chissà quante altre persone... Me li voglio solo immaginare in America...con quegli hamburger ripieni di salse di ogni tipo....come saranno contenti.....ammesso che entrino nella 500!! Ragazzi l'altro giorno ho provato la macchina di mia sorella una semplicissima spartanissima Lupo della vW.....dentro...non c'è niente...ma : la plastica è di ottima qualità......sui sedili ci puo' entrare un elefante...acqua e spazzola e tutto torna a posto....chiudi la portiera e sembra di chiudere una cassaforte....asfalto bagnata e tiene la strada con una sicurezza.......MAI PIU UNA FIAT....giuro...e mi dispiace tanto per gli operai.

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

anche qui lo stesso commento. ma scusami, non ti sembra inappropriato?
    P.s.: se la concessionaria non ti ascolta di rivenditori e concessionari ne esistono milioni e in casi estremi puo' sentire il servizio clienti fiat. non capisco dove stia il problema.

L'avatar di gloryetta

Con noi dal 22/02/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     gloryetta non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

rottamala e prenditi una lupo...ah...si macchiano con l'acqua, ma si smacchiano con l'acqua e un pò di pazienza.
    ed è anche divertente.
    20 marzo 2010
    il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noi
    IO & TE

Con noi dal 26/04/2010
    Provincia: Lucca

Italy
     dobyscum non è in linea

Predefinito

non credere che non l'abbia fatto. Sto ricevendo numerose repliche al mio post...e sinceramente mi sembra che ...pagare circa € 15.000 per una 500 e PRETENDERE che i sedili non si macchino con l'acqua non sia una pretesa tanto assurda! Per quanto si possa " amare la propria auto, credo che una difesa acritica sia del tutto fuori luogo. Ho 50 anni e fino ad ora ho sempre comprato utilitarie, Renault, Peugeot, Nissan, VW,Opel, nuove e, tutte le volte che ho riscontrato un problema, anche se con difficoltà , sono riuscita a risolvere. Il volante della ultima Nissan mi è stato subito sostituito....con le altre devo dire non ho avuto nessun problema e fino ad ora non avevo pagato così tanto una utilitaria !! Il numero verde...chiama uno se vuoi il due altrimenti resta in linea che ti passo il quattro etc...fa schifo....la concessionaria è il mio referente. Loro mi vendono la macchina....e a loro io devo rivolgermi.....loro vendono la Fiat non io!! Per chi poi si scandalizza del fatto che io non abbia acquistato una macchina con gli interni meno delicati....beh...non avevo pregiudiziali sul colore...certo se mi avesero detto che quelli scuri non si sporcavano avrei preso quelli !!! Non credo sia giusto continuare a lavare internamente i sedili.....spendendo tanto e con risultati cosi negativi.La colpa è della Fiat che a mio avviso , di questo passo..merita solo di fallire, se il loro modello di punta la 500 , è cosi.....e se la correttezza dei loroo concessionari è quella .Ripeto mai piu una Fiat .

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo