orca miseria...
hai provato a risciacquare per bene tutta la parte di "tessuto tecnico"? non solo in un punto, ma tutta in modo da evitare aloni...
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
stesso problema ma su tessuti lounge quella ke per me è la migliore casa in assoluto, prodotti testati, fa questo prodotto che compro questo week però.....
http://www.meguiars.it/index.php/it/...ml?sku=1138792
no leggi bene questo è tappezzeria e rivestimenti, quello per i tappettini ce l'ho, tra l'altro è eccezzionale ed è questa
http://www.meguiars.it/index.php/it/...ml?sku=1125461
io invece ho trovato una macchia grande sul sedile del passeggero con un alone ma nn saprei proprio cosa è stato ma ho paura a lavarlo o a darci qualche prodotto perche magari lo macchio sempre di più....qualcuno puo aiutarmi...??!!!
Ci credete se vi dico che ieri sera nel sedile passeggero posteriore ho trovato della merda (poi ho scoperto come ha fatto a finirci sopra)!!?! Sui miei sedili in pelle nella parte bianco/avorio, grrrrr!! Il bello però è che la pelle da pulire è fantastica, straccetto bagnato con acqua tiepida, et voilà!
della maerdaaaaaaaaaaaaa????????????????
era sotto una scarpa??? sei entrato dal lato passeggero perchè non potevi entrare dal lato guidatore (era attaccata al muro) e entrando hai toccato il sedile con la scarpa!!! odio questa manovra per entrare in macchina.
giusto???
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
l'ho avuta anche io la pelle in macchina ed è spettacolare per pulirla viene via quasi tutto...mentre nei quadretti della mia si vede tutto!!