Nono, nessuna azione di richiamo.
Sento rumori all'avantreno avendo cerchi da 16 pollici
Sento rumori all'avantreno avendo cerchi da 15 pollici
Ad oggi nonostante avessi cerchi da 15 o 16 pollici non riscontro rumori all'avantreno
Ho sostituito già la scatola dello sterzo dovuta al rumore tanto discusso nel post
Nono, nessuna azione di richiamo.
cioè ti sei presentato lì dopo mesi di garanzia scaduta e a 100.000 km per giunta (quindi un kmaggio elevato) e come se nulla fosse ti hanno fatto la sostituzione in garanzia? ECCEZIONALE!!! Proprio quìnel forum ho letto di qualcuno a cui hanno fatto storie per una bazzecola dopo 6 giorni che gli era scaduta la garanzia....
Garanzia scaduta? La garanzia è di 24 mesi - km. illimitato. La scatola dello sterzo non rientra nei componenti con normale usura, che sono elencati sul libretto di garanzia/service dell'auto (batteria, freni, ecc....).
Non so se avevano intenzione di fare storie o no. Quando l'officina ha chiamato in ufficio dicendo che la scatola era da cambiare ho risposto semplicemente "fate quello che volete, tanto è in garanzia e la fattura deve essere uguale a zero". Così è stato. Meglio mettere le mani avanti![]()
Scusami, sarà l'ora ma non avevo capito!! Intendevo solo dire che il problema potrebbe esserci a garanzia scaduta delle vetture, a meno che non facciano un'azione di richiamo per intervenire su tutte.
beh nel mio caso è da fare in garanzia e basta indipendentemente da quanti km ho..ma se poi faranno un richiamo questo è presto per saperlo visto che di problemi fin'ora ne hanno solo quelle con cerchi da 16..
P.S. notte a tutti i nottambuli del forum![]()
anche la mia ha questo difetto mannn capsco se il rumore veine dal sedile o dal piantone dello sterzo....ho i cerchi da 16...
e pure io ci sono dentro... io sono a quota due sostituzioni, e mercoledì rivado in officina perchè dopo qualche settimana la nuova fa di nuovo rumore... immaginavo già la cosa sinceramente![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
scordatelo perchè non è il sedile..ma bensì qualcosa di più grave..
ma te visto che sei meccanico dici che è un lotto di scatole difettose oppure son tutte le scatole dello sterzo che monta su 500 dal 2007 ad oggi che con cerchi da 16 si scassano prima..e se fiat non le sostituisce con diverse più performanti avremo ripetutamente lo stesso problema..ogni 15.000/20.000 km????![]()