+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Voglio la 500!!!!!!!!

Con noi dal 14/01/2010
    Provincia: Livorno

Italy
     barbara non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ciao Mariooo, innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto, ti chiedo la cortesia, se conosci qualche rivenditore lì a Lucca , in cui ti sei trovato bene , di indicarmelo, da Livorno non è molto lontano.. Grazie 1000 e oggi con questo bel sole scommetto che sfreccerai alla grande con la tua mitica 500centina!!
    A presto
    Ps: magari anche altri toscani rispondono....

Quote Originariamente inviata da Mario Visualizza il messaggio
    Benvenuta Barbara,

Complimenti per la "scelta", di rivenditori multimarche nella zona di Livorno non ne conosco mi rimane un pò fuori mano , vediamo se qualche altro toscano risponde.

Con noi dal 14/01/2010

Italy
     barbara non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ciao Ciuzzy, grazie 1000 per le risposte più che utili
    Penso anch'io sia più sicuro rivolgersi direttamente in concessionaria, resta il fatto che mi fanno aspettare un sacco di tempo e sono in trepida attesa di guidarla!!! Ti faccio sapere se ci sono novità e tu se ne hai.. aggiornami!!
    A presto

Quote Originariamente inviata da Ciuzzy Visualizza il messaggio
    Hai proprio ragione. Se si sta per acquistare un'auto nuova conviene darla a loro, anche se magari ci si rimette un pò, ma ci si scrolla di un enorme pensiero. Un mio amico ha "venduto" molti anni fa una UNO per 800.000 lire con il passaggio di proprietà a carico suo e ancora aspetta i soldi: ha trovato il peggior compratore che ci potesse essere, eppure sembrava una persona OK!

Con noi dal 14/01/2010

Italy
     barbara non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ciao stella, grazie 1000 dei consigli, utilissimi insisterò e contando i giorni attenderò scalpitante la consegna!! Ti auguro uno splendido week end sulla tua mitica 500centina!!!
    A presto

Quote Originariamente inviata da *Chiara*. Visualizza il messaggio
    Ottima scelta, molto bella!!
    Anche alla mia micra mi davano poco gli altri concessionari, così ho messo annunci su Automotomotori.com (gratis) e su vendiauto.com (sempre gratis) e devo dire che mi hanno chiamato in molti!! Ma poi ho trovato il concessionario dove ho preso il 5ino e me l'ha valutata più di tutti gli altri, così l'ho data indietro a lui, anche perchè quando la vendi a privati hai più rogne....

L'avatar di Giupy

Con noi dal 23/10/2008

Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ciao Barbara benvenuta e complimentoni per la scelta..
    Ti piace la 500 come la mia insomma

Con noi dal 06/11/2009
    Provincia: Alessandria

Italy
     sandrino non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao barbara...complimenti per la scelta...io sono di alessandria...quindi per quanto riguarda la toscana non ne conosco concessionari!!io qui in piemonte sono andato ad asti da "piubelli" magari riesci a trovare qualcosa in pronta consegna ..ma bianco perlato è difficile trovarlo...si trova spesso bianco gara o rosso don giovanni..come prezzo ho trovato interessate a castello d'annone "ellegiauto" o a casale monferrato da "grignolio"..dove l'ho acquista in pronta consegna ritirata dopo 4 giorni!se ti interessa un preventivo..conosco qualche venditore!!...zauuu!

Con noi dal 14/01/2010

Italy
     barbara non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ciao Giupy, la tua 500centina è bellissima!!
    Ti chiedo un consiglio sul colore, preferisco bianco iridato come la tua, mi hanno detto che potrebbe esser più delicata e costosa questa vernice in caso di righe o riverniciature rispetto al bianco bianco, mi sai dire qualcosa in merito, visto che devo ancora ordinarla..? Il motore 1300 multijet è abbastanza spinto? Ora ho una classe A 1700 turbodiesel ed è parecchio veloce..
    Fammi sapere grazie 1000 e sfreccia anche per me questo week end!

Quote Originariamente inviata da Giupy Visualizza il messaggio
    Ciao Barbara benvenuta e complimentoni per la scelta..
    Ti piace la 500 come la mia insomma

Con noi dal 14/01/2010

Italy
     barbara non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ciao Sandrino, grazie 1000 dei consigli, ad Asti sono stata la scorsa settimana da "piubelli" e mi hanno trattata bene, l'unico inconveniente la lunga attesa per la consegna , in casa non avevano nulla, sguinzaglierò il papi nelle concessionarie da te indicate e ti farò sapere..
    Buon week end sulla tua 500centina!!

Quote Originariamente inviata da sandrino Visualizza il messaggio
    ciao barbara...complimenti per la scelta...io sono di alessandria...quindi per quanto riguarda la toscana non ne conosco concessionari!!io qui in piemonte sono andato ad asti da "piubelli" magari riesci a trovare qualcosa in pronta consegna ..ma bianco perlato è difficile trovarlo...si trova spesso bianco gara o rosso don giovanni..come prezzo ho trovato interessate a castello d'annone "ellegiauto" o a casale monferrato da "grignolio"..dove l'ho acquista in pronta consegna ritirata dopo 4 giorni!se ti interessa un preventivo..conosco qualche venditore!!...zauuu!

L'avatar di *Chiara*.

Con noi dal 06/11/2009
    Provincia: Frosinone

Italy
     *Chiara*. non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da barbara Visualizza il messaggio
    Ciao stella, grazie 1000 dei consigli, utilissimi insisterò e contando i giorni attenderò scalpitante la consegna!! Ti auguro uno splendido week end sulla tua mitica 500centina!!!
    A presto
    Magari già l'avessi barbara.... dovrebbe arrivare a fine mese
    Ordinata il 10 Novembre 2009 - In strada dal 6 febbraio 2010...

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Smile

Ciaooo Sfrenatoooo! Grazie per avermi risposto sì i miei sono di Asti, per ora non ho ancora avuto contatti con concessionari di Torino, ma potrebbero tornarmi utili, considerato che sarebbero vicino a casa, ti chiedo di indicarmene qualcuno. Grazie 10000000 e divertiti a sfrecciare con la tua splendida 500centina questo week end
    A presto

--------------------------------------------------------------------------
    Wei..Ciao Barbara
    Per quanto riguarda concessionari in Torino,fai un giro da Progetto,AutoFrancia oppure Spazio...
    Vai soprattutto da quest'ultimo perchè è veramente grande e c'è ne per tutti i gusti davvero..
    Oltre a questi c'è ne sarebbero tantissimi altri...

Ciao e Buon weekend
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di Giupy

Con noi dal 23/10/2008

Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ciao Giupy, la tua 500centina è bellissima!!
    Ti chiedo un consiglio sul colore, preferisco bianco iridato come la tua, mi hanno detto che potrebbe esser più delicata e costosa questa vernice in caso di righe o riverniciature rispetto al bianco bianco, mi sai dire qualcosa in merito, visto che devo ancora ordinarla..? Il motore 1300 multijet è abbastanza spinto? Ora ho una classe A 1700 turbodiesel ed è parecchio veloce..
    Fammi sapere grazie 1000 e sfreccia anche per me questo week end!
    Innanzitutto grazie 1000 per i complimenti è bellissimo davvero il bianco gioioso!! E' una vernice che brilla sempre..anche al buio
    Ti hanno detto bene perchè in caso di graffi ammaccature ecc
    il gioioso oltre ad essere più costoso degli altri è anche il più delicato..mi spiego meglio. Se graffi la macchina devi stare attentissima a portarla da un carrozziere bravo..ma bravo bravo..altrimenti viene un macello!! E' un colore particolarissimo e questi sono i contro purtroppo..Per quanto riguarda la motorizzazione visto che hai la fortuna di ordinarla ora (quando l'ho presa io il 95 cv non c'era cacchio!) ti consiglio vivamente di prendere il nuovo multijet da 95 cv; avrai prestazioni più adeguate in accelerazione ripresa e velocità finale, consumi di pochissimo differenti dal 75cv e la cosa più importante su questo nuovo motore hanno risolto la maggior parte dei problemi legati al famoso filtro antiparticolato (sicuramente avrai letto qualcosa sul forum). Spero di esserti stato d'aiuto rimango a disposizione

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo