Gli STICKER di serie sono orrendi!
Bellissimi questi AC style!
Ci vedo alla grande il tetto a croce ora!
P.S.
In effetti i cerchi stonano un pochino con questa livrea IPERracing!
Gli STICKER di serie sono orrendi!
Bellissimi questi AC style!
Ci vedo alla grande il tetto a croce ora!
P.S.
In effetti i cerchi stonano un pochino con questa livrea IPERracing!
Grazie per l'info. Proverò a vedere quanto mi verranno a costare.. E fino a quando durerà la convenzione
Grazie!!!!
Più che tetto a croce pensavo agli scacchi. Però ho paura diventi troppo pesante e pacchiana. Con il croce non so come possa venire... Sono dubbioso.
Però hanno un disegno bellissimo i 10 razze. Mi piacciono veramente molto.
Consentimi di dire che a mio giudizio sarebbe molto più pesante e vistosa con il tetto a scacchi che a croce!
Parere, ovviamente, personalissimo!!!!!!![]()
... non l'avevo capito leggendo il tuo post!
Anch'io comunque darei la precedenza a cerchi e scarico!!!
Spettacolari li stiker così...ci sto facendo un pensierino anche io
vi ricordo per chi non avesse letto ....qui gli stickers assetto corse ....in convenzione per gli iscritti al club
http://www.cinquecentisti.com/forum/...00-torino.html
Per la convenzione chiedi bene a garrett ma dovrebbe essere a tempo indeterminato, fanno questo sconto perché sono premium reseller di OZ. ;-)
Per 4 superturismo GT grigi da 16mi hanno chiesto 560€ direi che il prezzo è più che buono... ;-)
Per fare un paragone con uno che fa buoni prezzi, è più basso di tonin gomme che fa 149€ (iva inclusa ma spese di consegna escluse) a cerchio, per lo stesso identico cerchio.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...9-offerta.html
Sempre per il tetto a croce, abbiamo stipulato una convenzione con 500kit.it, e il suddetto tetto costa 144,50€ ivato, escluso montaggio e spedizione..
Ovviamente solo per i soci del club.... ;-)
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!