Più che altro il 1.2 è destinato ad andare in pensione a favore del nuovo multiair.
Io non la prenderei
Più che altro il 1.2 è destinato ad andare in pensione a favore del nuovo multiair.
Io non la prenderei
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Accetta il mio consiglio vedrai che non te ne pentirai, lascia perdere i benzina il 1.3 Mtjet è superiore in tutto, prestazioni, consumi, al momento della rivendita non dico che ti danno di più ma è più facile venderlo perchè più richiesto......![]()
Grazie dei preziosi consigli.. a me dispiace solo di avere il mjt e non sfruttarlo a dovere, la sento come dire "ingolfata"!!! e facendo poca strada ho il cambio olio ogni 4000 km... boh non so davvero che fare!
Tra l'altro avendola presa in pronta consegna non ho potuto aggiungere gli optional che volevo e non ho potuto scegliere ne interni ne colore, lì per lì mi sembrava l'acquisto migliore ma ora dopo un anno me ne sono un po' pentita...
Grazie dei preziosi consigli.. a me dispiace solo di avere il mjt e non sfruttarlo a dovere, la sento come dire "ingolfata"!!! e facendo poca strada ho il cambio olio ogni 4000 km... boh non so davvero che fare!
Tra l'altro avendola presa in pronta consegna non ho potuto aggiungere gli optional che volevo e non ho potuto scegliere ne interni ne colore, lì per lì mi sembrava l'acquisto migliore ma ora dopo un anno me ne sono un po' pentita...
scusate il doppione!
Ma quando uscirà questa motorizzazione??
settembre
bravo 1.6 16v Torque
ordinata: 2/12/2009 arrivata: 23\02\2010
su strada: pare 27\02\2010
ragazzi aiutatemi dai, qualche parere da chi ha la 1.2??
Io non ce la farò mai ad aspettare settembre:-) quando mi metto in testa una cosa divento matta finché non la realizzo:-)
HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kine ha il 1.2, ed anche io...
Non te lo consiglio per un semplice motivo: è divertente e vivace, ma si sente che è piccolo...e te ne accorgi subito...
A questo punto se proprio devi prendere una 500 a benzina prendi l'Abarth:
-ti ci diverti da morire
-consuma come il 1.4 (un pò di più del 1.2, ma mica tanto come si pensa...)
-e poi ha il fascino dello scorpione...
(anche se a rigor di logica io aspetterei i motori Multiair anche sulla 500 Abarth...)
Altrimenti la scelta più sensata sarebbe prendere il Twinair (non si chiamava così?) a Settembre...
Grazie mille Manu!
Il problema è che non me la posso permettere:-)
Io vendo il mio 1.3 per passare al benzina e il motivo è che ho cambiato casa e faccio pochissima strada.. la mia poverina è ingolfata e non la tiro a dovere!!!
Per quello vorrei venderla e aggiungere meno euri possibile per prenderne un'altra..benzina:-(
Da un lato mi dispiace perchè ho sempre avuto diesel e mi piacciono di più anche da guidare ma è inutile averla se poi mi da problemi perchp la uso poco e non la posso mai tirare:-(
Che dici va così male il 1.2? Tieni conto che abito e lavoro in centro..