secondo me con i cerki da 15 la cosa migliore è lasciare le gomme originali, sono troppo standard quelli da 15 meglio lasciarli così, mentre sui 16 puoi pensare di cambiare gomma almeno io così la vedo...![]()
secondo me con i cerki da 15 la cosa migliore è lasciare le gomme originali, sono troppo standard quelli da 15 meglio lasciarli così, mentre sui 16 puoi pensare di cambiare gomma almeno io così la vedo...![]()
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Era un altro topic quello della larghezza delle Boss...![]()
Doh! sorry :oops: :mrgreen:
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Doh :o DIo MIo questi cerchi... no comment! Ma chi se li compra??? ashuahushauhsuahu :mrgreen:
:cry:Originariamente inviata da FiLiPpO #5
Pomacco sinceramente da 15" pollici non è che ci siano disegni spettacolari...ma poi ripeto i gusti son gusti! :mrgreen: se accetti un consiglio rimanendo sui 15" i piu "carini" sono quelli sport a 5 razze bicolori...![]()
Esatto... e per i 16" quelli a 17 razze, da mettere anche sulla sport. Poi (come diciamo sempre) sono gusti... ma notiamo che in generale sono quelli più apprezzati.Originariamente inviata da 5OO GFR
Ok, me la canto e me la suono :mrgreen: però ho trovato una foto dei cerchi che cercavo per questo mi sembrava giusto farvela vedere!
Ciauz
Umh... non mi sembrano belli.... e sembrano anche "piccoli"
Purtroppo si![]()