io ho i Frau e si è vero d'estate ti incolli però come estetica non li batte niente....
io ho i Frau e si è vero d'estate ti incolli però come estetica non li batte niente....
hai i frau sempre rossi?
ho i frau rossi ambiente nero e macchina bianca bianca con vetri neri
e posso dirti che per gli interni ovunque vada tutti e dico tutti mi fanno i complimenti!!
Ma devono piacere a me in primis!Cosa ne pensino gli altri nn me ne frega!Anke perkè se adesso volessi ascoltar gli altri mi dicono: NO 500!!
se ti dicono no 500 è invidia....
io li adoro i Frau sono spettacolari secondo me...
poi se vai dal benzinaio e mentre fai benzina quello vicino ti dice: che belli gli interni.....sono soddisfazioni
Capisco.Va bè però sicuramente nn li prenderò Frau!Spero solo ke nn si rovinino quelli in tessuto pop rosso in ambiente avorio..
Non mi pare di aver letto la versione scelta, se la prendi sport, lounge o pop...
Comunque io per il bianco andrei su interni chiari o al massimo i rossi pop.
Lascia perdere il clima automatico piuttosto ci piazzerei altri optionals con quei 450€ tipo ESP, fasce paracolpi, kit fumatori, pomello in pelle...
Versione Lounge!L'ho scritto.Ho già messo kit fumatori e ESP.Il pomello in pelle nn mi piace
se aggiungi 410€ ti metti lo Skydome che è tanta tanta roba
Metti l'ESP, la pelle è sicuramente più bella ma i colori che hanno messo in Fiat sono brutti (mio parere) se c'era la pelle Avorio la mettevo al 100%.
Poi per l'estetica ci sono le calotte cromate e la modanatura che sono perfette per la 500.
![]()
![]()
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!