+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: consigli su proposta acquisto

Con noi dal 15/03/2010
    Provincia: Como

Italy
     dr lallo non è in linea

Predefinito consigli su proposta acquisto

ciao a tutti

vorrei acquistare una 500 usata e ne ho trovata uan con queste caratteristiche

10/07
    1.3 mjt
    lounge
    circa 20/25.000km
    arancio con qualche dettaglio cromato (specchietti)

11.500 euro piu passaggio proprieta

la concessionaria mi mette qualche dubbio,

mi dice che euro 4 e senza Dpf...possibile? non l'hanno tutte dall'inizio?

si posson aggiungere alcuni optional in after market?
    paraurtino anteriore cromato
    cassetto sotto sedile passeggero
    quanto costano?

la concessionaria che vende (piccola multimarca) mi dice che non c'è garanzia, ma l'auto non ha 36 mesi da Fiat?

Grazie per le info..

se tutto ok saro presto un vs simile

mi date qualche opinione

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

sulla quotazione non mi pronuncio, bisognerebbe verificare tramite 4ruote e magari farsi fare qualche preventivo in più..

che io sappia sono euro 4, ma euro 5 ready (c'è la discussione in cui spiega come farla diventare euro 5).. il dpf c'è su tutte!..

per gli optionals aftermarket, fin quando si tratta di cromature, abar, stichers ecc non ci sono problemi per metterli.. il cassetto sotto il sedile invece deve essere previsto all'ordine se no ti tocca comprare un intero sedile nuovo..

prova a passare in qualche conce monomarca FIAT, vedrai che troverai quello che cerchi!.. poi sei di como.. è pieno

Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il prezzo mi sembra un po altino..

il dpf c'è su tutte senza dubbio, se è euro4 puoi fare tranquillamente il passaggio ad euro5 ovviamente pagando..

Per la garanzia di base è 2 anni, quindi sarebbe scaduta.. Ma se acquisti usato da conce, deve avere comunque un anno di garanzia!!

Per me ti conviene farti un giro e puoi trovare sicuramente di meglio!

ah, che uso ne faresti prevalentemente? Città, extraurbano, autostrada? Quanti km/anno?
    (giusto per darti 2 consigli sul motore )

Con noi dal 15/03/2010

Italy
     dr lallo non è in linea

Predefinito

effettivamente anche a me sembra un po cara...

volevo ripassare e veder se si poteva abbassar di 500/1000 euro

e avere la garanzia del kilometraggio

effettivamente di quel colore e diesel non ce ne sono molte in giro...io faccio poco piu di 20.000km anno prevalentem extraurbano..

la storia del non c'è il dpf mi ha fatto un po dubitare della concessionaria, ma magari puo esser un buon appiglio per ridurre il costo

per gli aftermarket volevo aggiunger paraurtino cromato anteriore solo per estetica troppo vintage e invece qualche profilo laterale o sugli angoli per non rovinarla..

il cassettino sotto il sedile mi piaceva..ne ho usate due di 500 una 1.2 e l'altra 1.4 di un paio di amici e effettivam non sai dove metter i documenti,qualche cd o un panno per pulire i vetri

mmm la garanzia per quelle vendute in svizzera è 3 anni...qui sicuri solo 2?

Con noi dal 14/03/2009

Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Qua è 2 anni non so se cambia qualcosa in svizzera

In ogni caso devi avere 1 anno di garanzia dal conce nel quale la acquisti..

Ti ripeto se devi aggiungere dei pezzi aftermarket, ti conviene cercare altre conce e magari la trovi proprio come vuoi tu..

Esempio:

1.3 75cv, sport, nera, 05/2008, 21.500 km... 9900€ (da privato)
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173266383

1.3 75cv, lounge, rossa 02/2008, 27000km... 10800€ (da privato)
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170316644

1.3 75cv, lounge, rossa 10/2007, 8000km... 11500€ (da conce)
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169942595
    Ultima modifica di bondazzz; 15/03/2010 a 11:08:34

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr lallo Visualizza il messaggio
    11.500 euro piu passaggio proprieta?
    Secondo me è troppo cara considerato che comprandola nuova (e questa ha già 2 anni e mezzo alle spalle) ti consterebbe appena €3.000 in più. Oltretutto non ha alcun accessorio in più rispetto ad una normale Lounge...

Se è senza dpf può essere solo perché il precedente proprietario l'ha fatto togliere quindi stai in campana, in quel caso non comprarla. Nel caso in cui il dpf ci fosse ancora puoi comunque farla omologare con poca spesa come Euro5.

quanto costano?
    Il cassetto sotto il sedile passeggero non si può aggiungere ma quello all'epoca era di serie se non c'è l'Interscope Sound System né la memoria meccanica del sedile passeggero. Per il paraurtino cromato a cosa ti riferisci esattamente? Foto 1 o 2?

Foto 1:

Foto 2:

la concessionaria che vende (piccola multimarca) mi dice che non c'è garanzia, ma l'auto non ha 36 mesi da Fiat?
    No, la garanzia legale (per qualsiasi auto) è di 24 mesi. Il venditore di un usato comunque, non essendo un privato, ha l'obbligo per legge di fornire una garanzia di almeno un anno (Ergo... ti vuole fregare e/o la 500 in questione è un bidone).

Con noi dal 14/03/2009

Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio

No, la garanzia legale (per qualsiasi auto) è di 24 mesi. Il venditore di un usato comunque, non essendo un privato, ha l'obbligo per legge di fornire una garanzia di almeno un anno (Ergo... ti vuole fregare e/o la 500 in questione è un bidone).
    d'accordissimo

Con noi dal 15/03/2010

Italy
     dr lallo non è in linea

Predefinito

11.500 euro piu passaggio proprieta?
    Secondo me è troppo cara considerato che comprandola nuova (e questa ha già 2 anni e mezzo alle spalle) ti consterebbe appena €3.000 in più. Oltretutto non ha alcun accessorio in più rispetto ad una normale Lounge...

per ora l'ho vista velocemente perche la concessionaria era in chiusura...quindi non ho grosse info in piu..pero una nuova stesso tipo con paio di accessori ..supera i 16.000 da configuratore Fiat

Se è senza dpf può essere solo perché il precedente proprietario l'ha fatto togliere quindi stai in campana, in quel caso non comprarla. Nel caso in cui il dpf ci fosse ancora puoi comunque farla omologare con poca spesa come Euro5.

ho scritto apposta qui per avere info..perche sapevo che tuttie avevano il DPF ed eran Euro 5 ready..se non ci fosse o fosse tolto non la prenderei

Il cassetto sotto il sedile passeggero non si può aggiungere ma quello all'epoca era di serie se non c'è l'Interscope Sound System né la memoria meccanica del sedile passeggero. Per il paraurtino cromato a cosa ti riferisci esattamente? Foto 1 o 2?

intendo la 1..tipo quello vecchia 500...ma è impossibile aggiunger eventualm il cassetto? su tante altre auto si puo...(modus,vecchia C3,etc)
    Quote:

si, lo so che chi vende come concessionaria deve garantir 1 anno...ma volevo capir se c'era anche quella della casa..abitando vicino alla svizzera ho visto che nelle pubblicita fin dall'inizio Fiat faceva 3 anni di garanzia in svizzera..non avevo presente se fosse lo stesso anche qui
    Ultima modifica di BuSiS; 15/03/2010 a 16:09:20 Motivo: aggiustato.. in rosso le risp dell'utente.

Con noi dal 07/02/2009

Italy
     Anto2004 non è in linea

Predefinito

ciao a tutti

vorrei acquistare una 500 usata e ne ho trovata uan con queste caratteristiche

10/07
    1.3 mjt
    lounge
    circa 20/25.000km
    arancio con qualche dettaglio cromato (specchietti)

11.500 euro piu passaggio proprieta

la concessionaria mi mette qualche dubbio,

quanto costano?

Grazie per le info..

se tutto ok saro presto un vs simile

mi date qualche opinione
    Per € 11500 ti vendo la mia, ha un anno di vita e km 16000 per vederla guarda il mio garage
    Ultima modifica di BuSiS; 15/03/2010 a 16:10:37
    Volkswagen Golf 6 ex Fiat 500 Lounge 1.3 mjet 75cv

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

lallo il cassetto dopo l'acquisto non è più possibile averlo.. a meno che tu non compri un sedile nuovo con il cassetto integrato e lo monti..

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo