nn ci crederete ma la mia classe è -8 e pago 240 euri l anno..la compagnia è loyd adriatico.. ma è un vecchi contratto di mio padre.. ps sto parlando solo rc auto
240??? aspetta che vengo giù a Paleeemmmoo!!
Belin ci trasferiamo tutti giù!!!
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Io pago di RC semestrale 202,50
Io con l'abarth pago RC + Assistenza Legale + Assistenza Stradale + Infortunio Conducete 280 € l'anno..
Sono ben 8 anni che faccio assicurazioni online e ho girato sempre dove costava meno..Direct Line, Zurich Connect, Genial Lloyd e ora Dialogo (gruppo sai).
Spendo quasi la metà e mai avuto un problema, avuto anche un incidente con la Zuritel (ora Zurich Connect) e tutte le spese legali, ospedaliere ecc.. ci hanno pensato loro senza che io muovessi un dito..
3000000000000 volte meglio le compagnie online che quei ladri legalizzati di broker..Ah, potevo chiamare anche 2 volte al giorno e sempre avuto cordialità, mai una persona sgarbata al telefono.
dovrebbero esserci ma io non le faccio x' le ho già con la sava...
comunque io in classe 6 di RC pago 340 euro l'anno (col mio 1.2, ovvio che con abarth sale un po'), equivalente non online sarebbe AXA e per la stessa identica assicurazione mi hanno chiesto 300 euro... SEMESTRALI.
Il doppio!