Ciao,
Montati da poco; come prime impressioni noto il comportamento piu' confortevole, sullo sconnesso non si rimbalza piu' e in autostrada mi sembra un po' di "galleggiare".
Per me vanno benissimo ma devo ancora testarli bene soprattutto nelle curve.
ABARTH 500 SS n°1483 , grigio campovolo, cerchi titanio, sticker rossi - scarico DUAL MODE MM n°012 , selleria pelle SABELT, Kit KONI , tappo benzina SS
Ciao,
si, l'altezza e' invariata......e nn viene segnato nulla su libretto.
ABARTH 500 SS n°1483 , grigio campovolo, cerchi titanio, sticker rossi - scarico DUAL MODE MM n°012 , selleria pelle SABELT, Kit KONI , tappo benzina SS
si certo secondo me si puo fare, tanto le molle sono gia segnate sul libretto, in fondo č cambiato solo l'ammortizzatore ke non necessita si alcuna annotazione a libretto.....
scusa ma le molle sono sul libretto e gli ammo no, ma sei sicuro? Al fine dell'omologa mi sembrano + importanti gli ammo....
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Sisi, ho proprio chiesto e il capo officina mi ha confermato che da procedura abarth per questo kit non c'e da segnare nulla.....
Due mesi fa avevo pure chiamato a Torino e mi avevano detto la stessa cosa
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Auguri per il kit Koni!! lol. Scusa Lukrione, quanto ti č costato?