Chiama il servizio clienti Fiat e apri un reclamo, non costa nulla (numero verde: 800-342800)!
Chiama il servizio clienti Fiat e apri un reclamo, non costa nulla (numero verde: 800-342800)!
Alla fine dopo la mia piccolissima intimidazione guardacaso è spuntata fuori un'auto di cortesia, ma all'inizio mi aveva detto che le avevano finite. Comunque sono obbligati se il fermo supera le 6 ore. Nemmeno un misero cavo di diagnosi gli hanno attaccato, mah. Chiaramente non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma questa per me è una nota molto negativa. Per andare a fare i tagliandi mi chiamarono il giorno dopo che l'avevo ritirata, che avevano paura andassi da qualcun'altro? Ora voglio stare a vedere, poi valutero' se inoltrare un reclamo come consigliate voi.
Mi hanno chiamato dall'officina, sintesi: rottura albero valvola westgate. La cosa che mi lascia perplesso non è il danno in se stesso, ma che per ovviare al problema, devono sostituire l'intero gruppo turbina perche' la sola valvola non è pezzo di ricambio....... Mah, sarà cosi'?
1300 KM e gia' mettere le mani dentro al motore, sinceramente mi girano...e anche dimorto.
E poi mica aprono il motore...
[CENTER]
Si ma dai se già a 1300 saltano le turbine... che bello come sono felice di aver buttato 16.000 euro
Guarda io sinceramente non mi preoccuperei più di tanto, la turbina te la passano in garanzia, sono motori di nuova concezione e quindi sono plausibili dei difetti di gioventù... Non giustificabili ovviamente...
Edit, non avevo detto si trattasse della wastegate..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
1300 km sono un po pochini per avere problemi dai,e poi non si capisce perche non hanno attaccato subito la presa diagnosi al examiner o come cavolo si chiama a me quando e' arivato l'ispettore di sta cioppa (scusate ma ci sta) e' stata la prima cosa che ha fatto contestandomi un fuori giri con tanto di data e ora ve lo giuro sono rimasto di stalattico,per quanto riguarda il numero verde anche li sono andato avanti mesi e mesi telefonando tutti i giorni,e anche quando tentavo di mandare email il piu delle volte mi rimbalzava indietro con la frase la segnalazione e' gia stata inoltrata.solo quando ho contattato elaborare,quattroruote e la rivista al volante che tra l'altro dedico un paio di righe al mio caso come per magia venivo contattato da fiat il giorno dopo.per me ci vuole fortuna e pazienza,ora scusate se mi sono dilungato e speriamo che il tuo sia stato solo un incidentino e che tu possa macinare km km