Ottimo! Ciau
ottimo allora! ciao!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Ma ragazzi come fate a dire "Già che ti da la garanzia 12 mesi" ??? vi ricordo che il venditore è obbligato per leggere ad un minimo di 12 mesi..
bene.
Ma secondo te come funziona la garanzia se faccio l'impianto gpl?
per qualsiasi oggetto la garanzia dal punto di vista legale è die due anni a patto casi particolari.
per le auto è diverso, c'è la garanzia della casa costruttrice. un venditore multimarca per dire non ha nessun obbligo di coprire con garanzia il prodotto che vende
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
no! Vado giovedì pomeriggio.. speriamo.. cmq il conce non mi toglie un euro dai 9800 (comprendenti la voltura) che si era detto all'inizio..
si cazzus.. ed è pure intervenuto un intermediario molto amico del concessionario, nonchè mio parente, per metterci una buona parola.. e non è servito a nulla. Però almeno mi ha verificato l'integrità della macchina.. lui dice che 9800 li vale tutti. contando appunto che dentro ci sta anche la voltura.