non era riferito a te polineasiano..era riferito in generale a tutti quanti vanno a fare la morale agli altri
non era riferito a te polineasiano..era riferito in generale a tutti quanti vanno a fare la morale agli altri
Alzi la mano chi non ha mai provato la propria 500 alla massima velocità.
(La mia segna agevolmente i 185kmh anche se amo viaggiare a 120-125 di media in autostrada).
Io sinceramente mai fatto...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Siamo OT! Si parla di 1.3 95cv stock!![]()
Pork PuttLa mia è un chiodo allora
![]()
![]()
io con la mia in discesa vento a favore ho toccato a malapena 110..... che schifo chi va a 190ahahahahahaahah
pero dai 110 va bene no?
Io l ho avuta in mano una giornata quando ho fatto fare la centralina alla mia...e devo dire che va davvero bene....provata in tratto autostradale mi ha sorpreso...ma nn vi dico a quando andavo.........cmq giurin giuretto che in autostrada non supero mai i 110....senno mi aumentano troppo i punti sulla tessera erg
Peace And love
cioè mi hai tolto le parole di bocca........
la gente si prepara dei missili terra-aria a loro detta da usare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in pista eh......
ma chi vi crede???????????????????????????????????
e poi è curiosità, delle volte in area abarth si gioca a chi ce l'ha piu lungo, a chi ha dato la merda a quello e quell altor...quindi questo post è sensatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!e vi dirò la verità, ti invidio se la tua 500 diesel ha toccato i 190! e io stessa avrei scritto un post simile!
Ultima modifica di WhitePassion; 10/06/2011 a 17:49:15
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...