mò brava!![]()
Bisogna ammetere che è davvero bellina, soprattutto con il tetto in vetro, rende molto ma molto.
Complimenti per la nuova arrivata anche da parte mia ovviamente.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Vinta come????...Vinta dove???...Vinta perchè???O_____O
COMUNQUE BRAVISSIMA E COMPLIMENTIIIIII!!!!!!*____*
Carinissimissima!!!
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie a tutti!!
Comunque kikachan l'ho vinta ad uno dei mille concorsi a cui ho partecipato...nel centro commerciale della mia città per un certo periodo di tempo se spendevi più di due euro ti davano una cartolina che poteva essere vincente (un buono sconto) mentre se non era vincente potevi imbucarla in un' urna per partecipare all'estrazione di una 500...io ne ho raccolte tantissime soprattutto dai pattumi , infatti molti incompetenti dopo aver letto "non hai vinto" la buttavano!!!Alla fine ce l'ho fatta e l'ho vinta proprio come la volevo!!!...
l'ho detto io che se l'è sudata!!
CHE CULOOO!!! O_o
ahahahaahah Espressione poco forbita ma chiara...hihihi
grande!!!Botta di cxxx!!! mi raccomando io fossi in te comprerei un biglietto della lotteria...non si sà mai![]()