ciao a tutti! sono un nuovo iscritto e tra qualche mese sarò finalmente un felice possessore della nostra bella 500!!
lo so che come domanda d'esordio non è proprio il massimo ma devo chiedervelo!!!...prima di dire il fatidico SI oho voluto scegliere per bene il colore...in tutto ho visto tre modelli di 500 azzurra in tre diversi concessionari e ho notato che erano di tonalità diverse...spiego meglio...2 erano di un azzurro come ho visto nelle foto postate su internet (e sul forum) ma l'altra era di un azzurro appena percettibile...del tipo che dovevo sforzarmi per vederla azzurra!!!
mi hanno detto che è impossibile che sia uscita male allora ho pensato che magari potevano essere le luci a fare quello scherzo...so che l'azzurro cuor leggero è una tinta pastello molto chiara ma secondo voi può capitare che il colore di una vettura non venga in modo corretto?
mi faccio questo problema perchè non vorrei pagare la vernice che poi magari si vede appena!
ah...le 500 che ho visto non erano la versione cappelletti...o cappellini...o qualcosa del genere (scusate l'ignoranza!!) cmnq azzurro "puffo" per capirci!
grazie in anticipo