scusate se mi intrufolo ma avrei bisogno anch'io del file del certificato di omologazione...il mio non so come è andato perso e mi sentirei molto più sicuro ad andare il giro avendolo in macchinagrazie
scusate se mi intrufolo ma avrei bisogno anch'io del file del certificato di omologazione...il mio non so come è andato perso e mi sentirei molto più sicuro ad andare il giro avendolo in macchinagrazie
ma con qsto terminale RM e avendo il cat originale spara lo stesso come un terminale libero? volevo mettere un terminale libero ma non è omologato e credo il RM sia l'unica..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Dove posso trovare il foglio di omologazione? Lo posso scaricare da qualche parte oppure qualcuno può gentilmente mandarmelo?
Io lo metteri a disposizione di tutti se i mod sono d'accordo, senno io ricevo molti mp e/o mail anche su fb da gente che vuole solo quello ...
Beh dai ti sto dando una mano io
Comunque sono d'accordo, visto che non è una cosa illegale e il tuo file è completissimo si potrebbe metterlo in evidenza magari nella sezione manuali.
Si potrebbero mettere anche gli scan dei libretti di uso e manutenzione che fanno sempre comodo![]()
fate fotocopie una dietro l altra xd
Raga, anche a me servirebbe questo certificato per stare più tranquillo....di recente i CC mi hanno preso ad occhio e non vorrei farli sfogare su di me. ^~^'''''''''''''''''''''''