L'estetica è quella dello spoiler originale, ma qui lo scalino è accentuato. Bello.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
purtroppo esistono dei brevetti per i cd. "modelli ornamentali"....
quindi le case parallele non possono, per un lasso di tempo di circa dieci anni e correggetemi se sbaglio, produrli con lo stesso disegno e curve....pena rivalsa della casa costruttrice...
ed in questi casi i risarcimenti sono miliardari...
quindi non sgarrano....
ah ok! cmq la qualità prezzo è buona la forma è quella mi sà propio che dopo le vacanze lo ordino però devo trovare chi me lo vernicia!!!
no vi prego lester no.....
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
nessuno sa dirmi dove potrei andare per la verniciatura..![]()
ecco come vorrei la mia 5oo con 2 leggerii cambiamenti.. che ne dite ha tutta un altro fascinoche ne dite??? vetri scuri e spoiler
![]()
Ultima modifica di blasfyx; 26/12/2011 a 19:34:44
La possiamo informare che il prezzo dell spoiler posteriore è di 152,73, I.V.A. e manodopera esclusa.
ecco quanto ho chiesto alla fiat il prezzo dello spoiler! son pazzi!![]()