si 205 è per quello che mi sembrava strano,anche se ho fatto diverse prove sempre su strade chiuse al traffico!!!!!!!!!!!!!
si 205 è per quello che mi sembrava strano,anche se ho fatto diverse prove sempre su strade chiuse al traffico!!!!!!!!!!!!!
si poi i tacchimetri sono sempre sfasati soprattutti sulla velocità massima![]()
e si sono un pò sfasati,è per quello che lo provato con il navigatore e il gps è difficile che sbaglia...
Anche io mai provato ad andare a fondo scala
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Sempre su strada privata, da stock segnava intorno ai 210 e mi pare 214 con kit esseesse.. sempre di tachimetro... Comunque la velocità massima non conta niente e non serve a niente...
Strano, non mi sembra il tipo di discussione capace di generare flame.
Comunque, Ivan89, in quali condizioni hai registrato questa velocità: pendenza strada? diametro ruote? tipo gomme? usura gomme? tipo benzina? varie ed eventuali (roba nel bagagliaio, clima acceso o spento)... dacci moar info!
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
la strada non aveva pendenze,il bagagliaio era vuoto,benzina v-power,cerchi da 17 e gomme pirelli p-zero nero,mi è sembrato strano anche a me come velocità....ps mi sono dimenticato di dirvi che o scarico inoxcar pancia piccola ma nn penso proprio sia quello!!!!!
Sicuro di non essere stato su una strada particolarmente favorevole ??
La mia passa leggermente i 225 di tachimetro , ovviamente reale sarà abbondantemente sotto i 220.
PS OT: ho notato che dopo aver montato le "ruotine" da neve (16) è aumentato un pò lo scarto del tachimetro..