io l'ho azzurra e vi assicuro che la sera se dico ad amici/e che la vedono per la prima volta e dico che è azzurra non ci credono! è perfettamente bianca!
io l'ho azzurra e vi assicuro che la sera se dico ad amici/e che la vedono per la prima volta e dico che è azzurra non ci credono! è perfettamente bianca!
1.2 lounge, azzurro pastello,cerchi 15", vetri oscurati, sensori di parcheggio, interni avorio, possessore
[SIGPIC][/SIGPIC]
1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!
non ti preoccupare dipende dalla luce e devo dire che è un gran bel colore!!!
oui
1 fois je vidi ce "bcp" sur 1 forum e mi piacque tantissimo!
Ho tanti amici francesi, je comprends français.
grazie ancora per le foto, ieri ne ho vista una azzurra e una assurda, nera con cofano giallo.solo cofano e specchietti erano gialli, il testo era nero. :confused:
se la rivedo, posto foto!
1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!
Aaaaa tu le vedi??? che tutti mi dicono di non vederle...
aaaa ma sei iscritta sull forum francese... ecco ho capito tutto...
Per tutti gli altri... eccole...
IMG_2237.JPG
IMG_2238.JPG
IMG_2239.JPG
bellissima
La vedo spesso parcheggiata ad ora di pranzo vicino al mio ufficio......è davvero un confettino, ottima alternativa la bianco.
Forse quel colore lo vedo + indicato per una donna, ma è molto bello, non c'è dubbio![]()