mi sembra che stiate esagerando un pò col 12/14 % !!!
ho chiesto ma sembra che più del 7-8% non fanno..... se hai novità in merito del 12/14% fammelo sapere....mi sdebiterò con una birra ;-)
mi sembra che stiate esagerando un pò col 12/14 % !!!
ho chiesto ma sembra che più del 7-8% non fanno..... se hai novità in merito del 12/14% fammelo sapere....mi sdebiterò con una birra ;-)
A BADILE....SEMPRE
credo anche io che piu di quello non vanno..
Febbraio 2012 17%circa di sconto su auto nuova no km0 no pronta consegna.....prendere o lasciare,ho messo la cifra sul tavolo,ma tranquillamente il conce visitato per primo arrivava al 15%.......quindi cosi poco sconto mai sentito!!!!dovete essere decisi e pocointeressati!!!
Il 7-8% lo fanno a chi le ordina. Per quelle in stock non firmate per meno del 15%
Adesso puoi ordinare solo le my 2013, sei sicuro che facciano ancora questi sconti? Sono passato da Spazio proprio oggi ed avevano almeno 4/5 pronta consegna in esposizione, tutte "vecchio" modello, secondo me e' su queste che si può tirare il prezzo (dato che devono farsele fuori), poi, ripeto, non ho chiesto che sconto fanno ordinandone una, ma penso che anche loro puntino a liberarsi della vecchia gamma prima di iniziare a vendere la nuova.
Ma come fai a fare sulla stessa identica auto uguale in tutto e per tutto,fino a maggio il 17,da giugno il 7???cioe e la stessa cosa quindi o uno si beve la cosa oppure e il minimo che peruna cosa uguale identica lo sconto sara uguale.......nn credi?????
Ma dove si chiama my2013 dove e' scritto e sopratutto dove e' la novita?? Nn ce modello nuovo senza novuta nn fatevi impallonare dai conce......prendono una 500 che avevano li,ti dicono my2013 e tu la bevi??nn funziina cosi sai.....da chenondo e mondo cambiano sempre qualcosa altrimenti nn inventano blocchi strani ecc ecc ....io solo questo nn capisco....
Sono 2 listini diversi, non si può vendere con 2 listini in mano, si creerebbe imbarazzo nei venditori e confusione nei clienti, quindi puntare sul vecchio modello (privo di sensori di parcheggio e con antenna classica) per avere uno sconto molto maggiore su un auto molto ben equipaggiata e di fatto identica all'ultima versione