Beh una batteria che dura un solo anno....
vuol dire che fai l' amore sette giorni su sette con i fari e lo stereo acceso....per tre ore al giorno...
cioè un anno è troppo poco veramente...
oppure hai 3000 watt di impianto stereo...
Beh una batteria che dura un solo anno....
vuol dire che fai l' amore sette giorni su sette con i fari e lo stereo acceso....per tre ore al giorno...
cioè un anno è troppo poco veramente...
oppure hai 3000 watt di impianto stereo...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
se la fa scaricare un difetto dell'auto...
Sembrerebbe un problema di batteria, come anche altri ti han già detto.
A me dopo un anno era comparso un problema col volante e un errore memorizzato in centralina: mi han sostituito la batteria (in garanzia) con una un po' più grossa e il problema è sparito.
Ciao!
Vediamo cosa mi dicono loro visto che ancora non ho notizie e poi in base a cosa mi dicono spiego questo fatto
""non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare""
"Date ad un bambino un foglio e dei colori e chiedetegli di disegnare un auto, sicuramente la farà rossa" Enzo Ferrari
Tu provaci,anzi vai li convinto e gli dici (tutto arrabbiato) che la batteria va cambiata in garanzia. Se fanno i furbi gli dici che ti rivolgi a qualche associazione di consumatori che li citerà per danni.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ma quale batteria avete messo voi?
"Date ad un bambino un foglio e dei colori e chiedetegli di disegnare un auto, sicuramente la farà rossa" Enzo Ferrari
La macchina mi è stata restituita oggi mi hanno detto questo ""è stata fatta più di una diagnosi e non è stato riscontrato niente se eventualmente simripresentamil problema la riporti e la ricontrolliamo"" ora io sinceramente mi sento preso in giro da degli stupidi.... Ora chiedo a voi se potreste aiutarmi su come posso dirgli per richiedere il cambio di batteria perchè forse è davvero quello il problema visto che le spie si accendono quando voglio ma non restano sempre! Ma il problem è cosa mi invento? Cosa gli dico? E che batteria gli devo chiedere ?
Quando rimani a piedi per lo stesso problema, chiami ciao fiat, se la vengono a prendere col carro attrezzi e quando salterà fuori che era la batteria poi fai questioni![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME