Di listino 750 euro iva compresa,montaggio escluso.Comprende i 4 ammortizzatori Koni fsd e le 4 molle rosse.Appena mi arriva prima di montarlo faccio 2 foto :-)
però vediamo di aiutare chi sta avendo problemo con i b14!
a me sembra davvero strano quello che stanno passando...!!
nessuno ha da suggerire nulla???
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
non e' la prima volta che sento di questi problemi con il b14...
Cavolo Gordo, te hai cambiato molte più cose di me e ti si ripresenta il problema,
però come mai io dopo aver cambiato i tamponi i rumori sparivano per qualche mese ? Sia a freddo che a caldo.
Non ci capisco più nulla, so solo che i rumori mi fanno pensare di guidare un trattore , non un' abarthina !
Non credo siano gli ammo però, perchè i rumori li sento sterzando anche da fermo in modo che non lavori in estensione e nemmeno in compressione.....
E poi perchè uno me lo avevano cambiato in fiat ancora quando montavo assetto stock.
help please![]()
Non e' che vi siete fatti fuori la scatola di sterzo?
Se fosse la scatola sterzo (credo) il rumore ci sarebbe sempre! (da freddo e da caldo)
Vi diro' di piu!
sono convinto sia qualcosa che abbia a che fare con la sede dell'ammortizzatore che va a contatto con la ralla e vi spiego il perche':
Quando ho avvertito il problema, sono andato dal meccanico che ha aperto il cofano e ascoltava cercando di capire da dove proveniva il rumore mentre io sterzavo da fermo.
Il rumore si percepisce nella zona "ralle" e mi fece vedere i piattelli che ruotavano a dx e sx in modo scattoso, non fluidi...
Per questo motivo cambiammo le ralle (che sono andate bene per 1000/2000km) per poi ripresentarsi il problema SOLO da caldo, ad esempio stamattina con 10 gradi la macchina era bella fluida senza rumori.
Io non ci capisco na mazza... ma scommetto che se compro un altro kit b14 la macchina tonera' come prima... ma mi tira il sacco spendere altri 800€
Ma quanti km hai fatto con i b14?
Ma scusate ma non c'è' una garanzia?!?
Sempre meno convinto della bonta dei B14. Rumori e rotture...sarebbe questa la loro grande qualità?
Ragazzi, meglio prodotti originali come i Koni, almeno sono testati e progettati per il nostro cinquino.