+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Modificare 500c in 500c esseesse

Visualizzazione discussione

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: Napoli

Italy
     miki94 non è in linea

Predefinito Modificare 500c in 500c esseesse

Salve ragazzi vorrei modificare la 500c abarth attualmente stock vorrei portarla a 160 cv come l esseesse con la stessa configurazione in modo da non intaccare minimamente l affidabilita essendo comuqnue una modifica che produce l abarth sulle essesse.
    Cosa dovrei modificare?

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

ce il kit abarth....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 26/09/2014
    Provincia: Genova

Italy
     Minitommy non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500C GQ
    Grigio Perbene

Predefinito

Io penso che,mappando, anche possedendo una twinair, al massimo potresti arrivare a 115 cv, con un 1.3 multijet arrivi a 120 cv, con un 1.4 siamo li. Correggetemi se sbaglio.

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Minitommy Visualizza il messaggio
    Io penso che,mappando, anche possedendo una twinair, al massimo potresti arrivare a 115 cv, con un 1.3 multijet arrivi a 120 cv, con un 1.4 siamo li. Correggetemi se sbaglio.
    l'abarth arrivi a 160cv con kit abarth....da altri mappatori hai anche + cavalli...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: Napoli

Italy
     miki94 non è in linea

Predefinito

Vorrei farla uguale all esseesse per non compromettere l affidabilita dato che esseesse e ufficiale abarth cosa vurne modificato nell esseesse?

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miki94 Visualizza il messaggio
    Vorrei farla uguale all esseesse per non compromettere l affidabilita dato che esseesse e ufficiale abarth cosa vurne modificato nell esseesse?
    filtro aria e software

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miki94 Visualizza il messaggio
    Rimappa (se trovi qualcuno che te le fa...), filtro aria BMC a pannello, molle ribassate Eibach (meglio quelle senza guaina trasparente sulle spire come avveniva sulla prima serie, in questo modo saran più basse), pastiglie freni anteriori Brembo HP 1000 ad alte prestazioni (se le trovi ancora, ora ci sono le 2000), 4 dischi freno forati e 4 cerchi esseesse, badge esseesse su cover motore e su portellone posteriore. Questa era la vecchia configurazione esseesse, altrimenti puoi sostituire anche i 4 ammortizzatori di serie con quelli Koni FSD, trasformandola in una esseesse Koni (assetto peraltro montato anche sulle kit 595, kit 695 e Abarth 695...)

...con quello che ti costa secondo me è meglio fare quello ufficiale, almeno è tutto in regola e a libretto.
    Se ti interessano solo i 160cv, vai di kit 595, costa meno e ti da l'essenziale.
    Ultima modifica di Nik079; 13/10/2014 a 20:46:05

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

http://www.abarth.it/Site/it/ABARTH_KONI_ESSEESSE_KIT

Basterebbe cercare

Ah..se mappi da uno CAPACE l'affidabilità non ne risente affatto
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Modifiche ,anche pesanti, del mezzo vanno fatte fare da mani esperte... chi ha rotto e' successo perche' ha fatto fare mappe da pacioccatori improvvisati che promettendo 30cv per un pugno di € alzano a casaccio i valori (tanto e' facile, dicono tutti,.. basta aumentare la pressione sui motore turbo) e ci si ritrova con turbina aperta in due..

Vai da preparatori SERI, gente con nomi importanti...ok spenderai qualcosa in piu' ma ricorda che piu' spende meno spende...

Hai due strade... o stai su abarth comprando prodotti originali abarth (mappa esse esse) e paghi soldoni ma dormi tranquillo...
    Oppure ti rivolgi a preparatori seri e competenti...della zona del centro - sud non ne conosco purtroppo...

+ Rispondi