Quindi non hai neanche il numero di telaio dell'auto mi sembra di capire - se fosse cosi' non e' una bella cosa.
Fatti sentire se hai saldato ti devono fornire tutti i dati dell'auto e fartela vedere e' il minimo!!
Quindi non hai neanche il numero di telaio dell'auto mi sembra di capire - se fosse cosi' non e' una bella cosa.
Fatti sentire se hai saldato ti devono fornire tutti i dati dell'auto e fartela vedere e' il minimo!!
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Vista!!! La mia 500ina esiste!!!
Sono troppo "rilassati" questi concessionari... -.-
Io ho saldato oggi la mia che però era in pronta consegna e dicono che domani mi faranno avere la targa.... perchè non oggi stesso mi chiedo dato che ci sono andata alle 10 del mattino ma comunque se davvero se ne parla domani amen, la tua attesa è davvero assurda! Cosa rispondono quando chiedi il perchè dell'attesa? Come la stai prendendo la tua cinquina?![]()
Sei andata a saldare una macchina che non hai nemmeno visto prima? Ti è andata di lusso che sia tutto a posto e comunque da che mondo è mondo se paghi l'auto in contanti il concessionario prima se la fa saldare e poi la targa quindi il fatto di prendersela comoda non è un buon segno. Anche i "noti" concessionari da un giorno all'altro possono fallire in mezzo ai debiti.
Mi hanno detto che loro non consegnano prima di 20 giorni dal saldo... Comunque sia é passato un mese dal saldo!!!
Ho preso una 500 lounge cappuccino con cambio auto modanatura e calotte cromate! Ma ho notato che lateralmente diciamo sul bordino verticale dello sportello non ha la cromatura in giro invece le hanno come mai la mia no ??
Bordino verticale?![]()