Per una spesa totale di ca. 2mila €
Per una spesa totale di ca. 2mila €
metti anche 1.500 €, non so di preciso, parliamo cmq di un lavoro invasivo...che deve essere fatto da persone competenti! Sei fuorigaranzia immagino?
Capito capito , innanzitutto grazie per le risposte e la disponibilità, per quanto riguarda la competenza tranquillo , per la garanzia , io pensavo di fare i lavori dopo che sarà terminata , in genere quanto dura? 2 o 4 anni?
Comunque è proprio perchè è un lavoro invasivo che volevo evitarlo e lasciare il motore più o meno stock , alla fine i sensori ed il Downpipe si rimontano in un attimo , dopotutto i 175Cv reali della SP2 sono già tanti..
Facciamo così anche per non andare OT , l'idea della Garrett la tengo in conto ma vorrei sapere di più sulla SP2 in modo da valutare il tutto.
Ho dato un'occhiata in giro riguardante la SP2 , non ho trovato molto , ci sono pagine e pagine ma per evitare di perdere moltissimo tempo e non trovare risposta , ho aperto questo post. Ad esempio:
- Downpipe 200 celle : Corto o lungo? Differenze?
- Sensori : Qualcuno sa i codici? Oppure essendo EURO 6 non devo toccarne proprio nessuno?
-Terminale : Va bene il Monza?
-Pezzi aggiuntivi : Altro che ho scordato o non considerato?
Ho letto che la SP2 costa 600 euro e che aveva compreso nel prezzo una centralina nuova ed i sensori , è vero oppure ho letto una fesseria? Grazie mille in anticipo per le risposte.
No i sensori, se è euro 6, non vanno cambiati, serve pure la linea completa SuperSprint quindi la spesa sale ulteriormente.
Come diceva Mich i sensori sulla tua vanno bene, il 200 celle basta che sia fatto bene Brain o HJS, non penso che la lunghezza sia particolarmente influente, il RM va bene cosi come il Bombardone anche se lo scarico consigliato e' il Supersprint... Per quanto riguarda il prezzo, su euro 6 non ne ho idea...ma cmq molto meno di quello che hai scritto!
Quoto il discorso sensori su euro 6 non il discorso della linea completa Supersprint...consigliata ma non necessaria! Sai quanta gente ha mappato da Serial con il RM? sicuramente in numero superiore a chi si e' presentato con lo scarico consigliato!![]()
Perfetto , quindi mi ritroverei a prendere il Downpipe 200 celle e potrei giá procedere con la mappatura , ottimo!.. Un'ultima cosa ragazzi , potreste consigliarmi dei downpipe giá "fatti" (l'originale lo voglio conservare è sempre un pezzo originale..) , su internet non ho trovato nulla.. Mi affido a voi che avete giá esperienza , magari qualche prodotto giá testato che è risultato ottimo. Grazie mille in anticipo
.
P.S. Quoto Max , in tantissimi hanno fatto la S2P con le "proprie" linee di scarico , basta guardare in giro.