+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Scarico e mappa 595 competizione

Con noi dal 07/10/2015

Italy
     Matte595 non è in linea
    595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MagsPower Visualizza il messaggio
    Tieni conto che su auto nuova con queste modifiche andresti ad invalidare la garanzia, magari potresti aspettare e godertela un po' cosi, per il DP non è invasivo lo monti e lo smonti in poco (quindi in quel caso anche x la garanzia non è un grosso problema) differente per la centralina.

Aspetta qualche mese e qualche migliaio di km e poi puoi eseguire i lavori. Magari valuta anche delle pastiglie racing e dei tubi in treccia in modo da migliorare anche la frenata e non solo le prestazioni.

Complimenti x l'acquisto ;-)
    Grazie dei complimenti sono sicuro di aver scelto una gran macchina, appena lo vista in pubblicita l'ho mirata subito, 140cv 160cv....... no 180 ahahah e poi il bello è che ho 20 anni e me la potrò godere per un bel pò, altroche i miei amici che mi dicono ma va la ma cos'hai comprato consuma troppo e bla bla bla gira gira con una mito del ***** a gpl che ti fucilo da davanti eheheehe

L'avatar di rotolo

Con noi dal 05/07/2015
    Provincia: Torino

Italy
     rotolo non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matte595 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti domani mattina andrò a ritirare finalmente il 595 dal concessionario e inizierò a macinare km in lungo e in largo!! Volevo solo fare una domanda su quelle piccole modifiche che renderebbero la macchina ancora migliore, tipo mappa e kat 200 celle, ho letto sul vostro forum che l'accoppiata vincente è kat 200 celle di scara e record monza di serie, in aggiunta una rimappatura.. ora:
    - è consigliabile fare un po di km prima di fare queste modifiche?
    - la mappa è consigliabile farla o posso lasciare stock?
    - infine il catalizzatore è un lavoro molto invasivo nella macchina o basta tirare giu quello vecchio e mettere quello nuovo? nel senso può farlo benissimamente il mio meccanico?
    Grazie mille domani posterò le foto se non sarò in macchina tutto il giorno hahaha
    grazie Matte per il tuo post e' praticamente uguale a quello che avrei fatto io che ritirero' la mia competizione 180cv. lunedi . Mi e' servito leggere i consigli che i ragazzi ti hanno dato e credo che faro' anch'io come farai tu , aspettero' un po' di tempo per testare , rodare e capire la mia "piccola" e poi magari iniziero' aprogettare qualche modifica. magari teniamoci in contatto e scambiamoci qualche impressione a mezzo MP. auguri per domani..!!!

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Di nulla...io ti parlo da possessore della 135 cv e a breve della 180 cv e sono sicuro che non sentirai il bisogno di modificarla fin da subito...non ti deluderà...poi comunque non credo vedendo la tua età che tu possa avere avuto supercar quindi ne rimarai ancora più estasiato....complimenti goditelacon la testa però...

Con noi dal 07/10/2015

Italy
     Matte595 non è in linea
    595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rotolo Visualizza il messaggio
    grazie Matte per il tuo post e' praticamente uguale a quello che avrei fatto io che ritirero' la mia competizione 180cv. lunedi . Mi e' servito leggere i consigli che i ragazzi ti hanno dato e credo che faro' anch'io come farai tu , aspettero' un po' di tempo per testare , rodare e capire la mia "piccola" e poi magari iniziero' aprogettare qualche modifica. magari teniamoci in contatto e scambiamoci qualche impressione a mezzo MP. auguri per domani..!!!
    di niente a me servivano consigli sul come avrei dovuto fare modifiche... quando sarà ora, è stato d'aiuto anche a te, meglio
    comunque non sono andato a ritirarla oggi perchè tra il lavoro che ho smesso adesso e il tempo che ci voleva per andare a verona non ce la facevo, fretta non ne ho se ne parla la prossima settimana, appena arriva posto foto e impressioni e poi ci teniamo in contatto magari per le recensioni ehehehe

Con noi dal 07/10/2015

Italy
     Matte595 non è in linea
    595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyabarth Visualizza il messaggio
    Di nulla...io ti parlo da possessore della 135 cv e a breve della 180 cv e sono sicuro che non sentirai il bisogno di modificarla fin da subito...non ti deluderà...poi comunque non credo vedendo la tua età che tu possa avere avuto supercar quindi ne rimarai ancora più estasiato....complimenti goditelacon la testa però...
    anche tu passi a 180 meglio cosi comunque avevo una grande punto a metano guidata fino ad adesso quindi il salto sarà grande.. sempre testa

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015

Italy
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

E beh direi un altro mondo...c'è la mio cognato e io avevo la starjet 95 cv,quando nel 2013 presi la custom mi pareva una Ferrari in confronto quindi vedi te...io passato da 95 a 135 te da 80(se non ricordo male)a 180poi il sound non ha eguali a parte per l'appunto la sinfonia Ferrari....in confronto ti sembrerà di guidare un kart

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015

Italy
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

E beh non c'è fretta di andare dal nostro amico benzinaio

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2