+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74

Discussione: Abarth come seconda auto

Con noi dal 15/11/2014

Italy
     Walter76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

In autostrada dopo 300/400 km il mio sedere inizia a risentire soprattutto dei sabelt non dei koni che mi assicurano un ottima viaggiabilità
    Chiaramente che una Abarth senza cruise(giusto così eh) e giustamente rumorosa mi fa rimpiangere il serie 3 che avevo
    Ma non voglio rinunciare all'abarth, voglio...custodirla e utilizzarla appunto per l'uso che più le compete, divertimento e fuori porta
    Consapevole che la maggior parte di noi non si può permettere purtroppo questo vezzo e comunue la utilizza al meglio in tutte le occasioni, volevo sondare anche quanti appunto la possiedono come auto "sfizio"

Marco V

Predefinito

Io invece paradossalemnte sento la mia schiena che ringrazia e la trovo ben più comoda della mia Rav 4! In autostrada, almeno. In città con le buche che ci sono ovunque invece no. Do questo passo il cruscotto si smonterà definitvamente (già ora su certi dossetti o certe buche quando prendo un colpo scricchiola un po')...
    Ultima modifica di Marco V; 27/12/2015 a 15:32:18

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Walter76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, dopo un anno di Abarth mi sta scattando in testa il meccanismo della paranoia di "consumarla" troppo e di eventualmente acquistare un auto da condividere con la compagna per tenere la 500 come auto da "svago"!
    Molti di voi utilizzano l'Abarth al 100% anche con chilometraggi annuali consistenti o molti la alternano come auto da weekend!?
    è la mia unica macchina e tale resterà credo....l'ho comprata per usarla, non posso permettermi due vetture.....e mentalmente rifiuto l'idea....

...è una 500, mica un protorazzo esclusivo...

Jigen

Predefinito

Concordo , anche per me è l'unica auto e la uso a 360° ... ci vado al lavoro , a fare la spesa , a spasso , in vacanza ... la uso con cognizione e cerco di non esporla ad inutili rischi , ma la uso ... eccome se la uso !!!

L'avatar di TEDDE

Con noi dal 23/10/2014

Italy
     TEDDE non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Io come dicevo ho anche lo scooter, che uso tutti i giorni dell'anno per andare a lavoro (Genova a traffico è un disastro) e un furgoncino (Berlingò) che uso per bici, snowboard, carica scarica, spesa, neve (sul cinquino non monto le termiche)... Beh... prima avevo una sola auto e usavo quella per tutto, ma ora come ora non potrei fare a meno del furgonetto marcio in cui sbatto dentro bici infangate, amici con scarponi da sci, gomme, vespe, moto, mobili...

La 500 l'ho presa come sfizio e nel pacchetto è incluso anche la mania di tenerla sempre pulita, usarla se non piove, come se fosse la mia piccola supercar del weekend...

Quindi se Walter può permettersi di avere una seconda auto che gli permetta di preservare un pò la 500, per me fa la scelta giusta...
    Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.

Marco V

Predefinito

Fai bene Tedde. Genova non lascia altra scelta. Avrei il terrore di posteggiarla in giro per strada...ed infatti quando ci vengo in macchina, la piazzo nel posteggio a pagamento della Marina e uso i mezzi! Però qui da me in provincia è un altro discorso. Il rischio è limitato ai mesi estivi (andrò in bici).

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

In famiglia abbiamo 2 auto.. Cinquino abarth per me e punto per mia moglie.. Da quando ho il cinquino la punto ha fatto circa 12000 km in quasi 2 anni.. Con il cinquino siamo a quota oltre 28000... Usiamo praticamente solo quella, lavoro, viaggi, trasloco (eh si.. Mi ha fatto un trasloco anche, povera la mia bimba).. Mi consuma meno della punto, mi fa divertire piu della punto, quando esco con lei mi fa sempre tornare il sorriso anche se sono incavolato nero.. Purtroppo per come sono fatto io e per come la vedo io non potrei mai lasciarla chiusa in garage per tutta la settimana.. Mi si stringerebbe il cuore..

Con noi dal 15/11/2014

Italy
     Walter76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Addirittura trasloco???
    Mi lamentavo della capacità della piccola!
    Eppure!

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Buongiorno, dopo un anno di Abarth mi sta scattando in testa il meccanismo della paranoia di "consumarla" troppo e di eventualmente acquistare un auto da condividere con la compagna per tenere la 500 come auto da "svago"!
    Molti di voi utilizzano l'Abarth al 100% anche con chilometraggi annuali consistenti o molti la alternano come auto da weekend!?
    Io da gennaio ad oggi sono a quasi 35mila km

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Addirittura trasloco???
    Mi lamentavo della capacità della piccola!
    Eppure!
    Oh gia!!! Tirando giu i sedili hai voglia quanta roba ci sta.. Ovviamente se metti scatoloni ce ne stanno un paio max tre, ma da uomo bestia che sono ho fatto a meno degli scatoloni e ficcato direttamente tutto in macchina.. Idem per mia moglie..
    Adesso devo sgomberare il mio ex garage nei prossimi giorni e lo fato sempre con lei.. Una bella coperta a proteggere i sedili posteriori e via!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo