sulle mie due bimbe stesso difetto...
risolverò montando da me altri tipi di casse NON di cartone come le originali (bleah)
sulle mie due bimbe stesso difetto...
risolverò montando da me altri tipi di casse NON di cartone come le originali (bleah)
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Purtroppo al momento non ho idea di come sono montate...ho letto che sono fissate al pannello tramite dei rivetti...mi sembra una cosa "orribile" di solito vengono fissate con viti autofilettanti...CMQ quelle che ho "sull'ammiraglia" il mio installatore tra la cassa e il supporto ha messo un cordone di silicone/mastice per attenuare la trasmissione di vibrazioni...infatti di solito insieme alle casse c'è uno spessore di spugna, ma serve a poco o niente...
La mia è un'ipotesi data dall'esperienza che ho...finchè non metto le mani sul "piccolo bolide"...
Ciao
Anche se non sono il massimo (di certo ora non mi metto a rismontare mezza macchina per fare delle foto migliori), eccovi un paio di immagini che mostrano come sono posizionati e fissati gli altoparlanti posteriori:
![]()
Qualcuno però gentilmente può spiegarmi come possa essere possibile che qualcuno ha fatto cambiare le casse ma il problema è rimasto?
E' davvero possibile una cosa simile?
Come si può risolvere definitivamente questo problema?
A me sinceramente sta sulle balle sentire quel gracchiare solo perchè magari in qualche circostanza mi va di sentire la musica un pò più alta!
anche la mia lo fà, secondo me penso sia un problema di isolamento dei pannelli, che vibrano troppo quando si alza il volume...
Scusa adr500, ma intorno alle casse cos'è quella cosa nera? è la cassa che ha il contorno così sagomato o è il supporto in plastica che fa sa tramite tra la cassa e il telaio della macchina...???
Cmq è la prima volta che vedo le casse fissate con dei rivetti...
...però mi vien paura che il fissaggio al telaio sia la causa delle vibrazioni...e rimango dell'idea che bisogna creare qualcosa per eliminare le vibrazioni che la cassa trasmette al telaio. Magari le casse originali hanno il bordo che si usa per il fissaggio un pò "deboluccio", a memoria quelle che ho io l'anello di fissaggio è in ferro o simile ma non di certo in plastica e di uno spessore consistente...
Ma finchè non ce l'ho le mie sono e saranno solo delle supposizioni...devo prima sbatterci la testa contro......anche perchè passo più tempo in macchina che in casa e la musica la voglio sentire bene!!!
Ciao!
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "