Ciao Gianjack Non Ti Preoccupare Per L' Inserimento Fisso Della Pen Drive O I-pod Nella Porta Usb Della Macchina, Da Spenta La Porta Non E' Alimentata.
Pero' C'e' Una Cosa Da Non Sottovalutare, Sia Le Pen Drive Che Gli I-pod Devono Essere Di Buona Qualita' Hardware Perche' All' Apertura O Richiusura Della Portiera La Porta Usb Viene Per Alcuni Secondi Alimentata Pertanto Specialmente Per Le Pen Drive Questa Transizione Di On E Off Veloce Puo' Essere Causa Di Disturbo.
buono a sapersi...
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
E' un po che non leggo la discussione ma vi posso comunicare che io sono riuscito a fare vedere le playlist a Blu & Me!!!
Beh allora per prima cosa io uso Winamp per gestire l'ipod molto + veloce e facile di itunes, beh se site interessati vi vaccio vedere come ho fatto!!!!!!
Un Auto è Bella Quando Vince! (E. Ferrari)
![]()
![]()
interessatissimi, ovviamente
Già il fatto che una persona compra l'ipod ed usa winamp per gestirlo mi fa cadere le braccia. Non fraintendetemi, winamp è un ottimo programma, ma considerando che itunes è praticamente il miglior programma di gestione musicale (a mio parere), non vedo perché non dovrei usarlo. Allora provo ad azzardare una ipotesi:Beh allora per prima cosa io uso Winamp per gestire l'ipod molto + veloce e facile di itunes
- Formatti l'ipod in formato windows, utilizzi l'uso come disco, lo fai riconoscere e gestire a winamp e crei le playlist con quest'ultimo. O Sbaglio?
Se così fosse tieni presente che già le persone che hanno mac non possono farlo perché winamp è un programma esclusivo per windows. Poi, sempre se così fosse, ritengo sarebbe molto più comodo usare una pen usb.
Considerando che il topic è stato fatto per questo motivo mi sembra una domanda abbastanza stupida. non ho capito se vuoi creare una sorta di misticismo attorno alla tua figura.... cmq contento tu: Stiamo tutti pendendo dalle tue labbra per scoprire i segreti segretissimi dell'informatica che solo tu sei riuscito a svelare! Ti prego, OH GRANDISSIMO, illumina noi poveri stolti!beh se site interessati vi vaccio vedere come ho fatto!!!!!!
RAGAZZI ...CALMA!!!..PENSO CI SIANO VARI MISUNDERSTANDINGS....NON CI ADIRIAMO!!!!
Cmq...credo che itunes sia il miglior programma ad oggi per la gestione degli mp3.....è fatto per le scimmie!!è tutto un trascinare ed è molto intuitivo...come il Mac d'altronde, che adoro...però se c'è un modo in + per settare l'ipod perchè non parlarne....poi io uso la penna...che è la cosa migliore indubbiamente!!!
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847