Gli scacchi la rendono troppo tamarra. Il bello della macchina è che è sportiva, ma al contempo elegante. :glcklch_1:
Se ti riferisci alle foto della tua 500 argentata (come la mia)...guarda che il grigio della Abarth e' diverso. Il Grigio Campovolo e' un grigio pastello chiaro. Una specie di Grigio Galante schiarito.
Comunque anch'io voto per il Grigio Campovolo. A giudicare dalle foto e' il colore che mi piace di più.
Comunque sono sicuro che al di là del colore, Super sarà molto contento del suo scorpioncino...fosse anche viola :p
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Rouge, dove sei finito? :hemling:
Allora ordinata??? Dai aspettiamo notizie!!!
vista oggi pomeriggio dal vivo...non c'è paragone ragazzi! bianco gara con kit estetico rosso tutta la vita!!!!!! a mio parere quel grigio topo(blah!!!) non rende proprio!!!
lunedì saprò qualcosa di più......oggi non c'era quella da provare.. c'era la solita bellissima grigia campovolo tutta da ammirare...
-la nerona era fuori ad intrattenere qualche curioso-
ma in tutte quelle che avete visto... sotto o sopra il logo 500 che alloggia a destra nel "cruscotto" c'era la scritta POWERED BY ABARTH ??
in quella di tradate no! a ginevra però sì!!!???:crazy: come mai?
la mia 13'000 km la valutano 11'ooo euro (PAGATA 17'600)...quindi.. rimane nelle mani di mia mamma che già se ne sente la padrona.. (non sapete com'è felice!!)
in ogni caso la prendo .. quando dico una cosa la faccio :alcool1:! chi mi conosce lo sà!:dudule16: più avanti risparmiando diventerà SS ! :sex:
per il colore?? sempre indeciso tra bianco e grigio...::
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti