io col mio n73 non ho problemi
io col mio n73 non ho problemi
Prova a vedere le impostazioni del tuo bluetooth....mi sa che blocchi qualcosa....
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)
Ho sostituito il Code Product con Nemesis, ma al momento di fare l'aggiornamento del firmware con l'utilità scaricata dal sito indicato da 500MJT un poco simpatico messaggio appare:
"La versione di Nokia Softare Updater installata sul computer è più recente rispetto a quella che si desidera installare. L'installazione verrà interrotta".
Come la mettiamo? Sembra che l'aggiornatore capisca che il Code Product è stato manipolato...![]()
1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009
sei sicuro di aver scritto il codice??
Sì, senz'altro. Difatti, provando un successivo collegamento con Nemesis, ho verificato che il numero di Code Product è per l'appunto 0537289. Va peraltro detto che la scorsa settimana io ho aggiornato il firmware in modo "canonico", col semplice updater della Nokia. Non vorrei che nel PC fosse rimasta in qualche modo "memoria" dell'aggiornamento: provo allora con il portatile, sperando di aver più successo...Ti aggiorno senz'altro dell'esito dell'operazione.
1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009
è strano
Che cambia diventando Music Edition?
Non molto, ma:
1) Il lettore multimediale è di migliore qualità, con possibilità di visualizzare l'icona dell'album, l'oscilloscopio in movimento o l'equalizzatore grafico
2) se l'apparecchio era brandizzato (il mio era TIM), ora non lo è più ed è un grande vantaggio, dato che l'apparecchio è personalizzabile in modo molto più ampio
3) se le cose stanno come si è detto, c'è il gran vantaggio di far parlare l'apparecchio con la Ciccina...ma questo devo ancora verificarlo.
SONO VERY, VERY, VERY INCAZZED!Ma com'è possibile che il salvataggio della rubrica sia così problematico? Ho cancellato i dati utente, ho registrato un nuovo utente per avere il PIN e poi ho fatto riconoscere Blue and Me al mio Nokia 73 "modificato". Ho poi fatto il trasferimento dati della rubrica del telefonino via Bluetooth (Comandi Nokia 73: Rubrica --> Seleziona tutto --> Invia via Bluetooth) e il risultato è che nella rubrica della macchina NON CI SONO DATI. Come si spiega? Che cosa sto sbagliando? AIUTOOOO!!!
![]()