+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: A tutti i possessori di Nokia N73. HELP PLEASE!!

MarcoMjet

Predefinito

io col mio n73 non ho problemi

L'avatar di Sbrozz

Con noi dal 04/03/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Prova a vedere le impostazioni del tuo bluetooth....mi sa che blocchi qualcosa....
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

L'avatar di Sergius

Con noi dal 31/12/2008

Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ho sostituito il Code Product con Nemesis, ma al momento di fare l'aggiornamento del firmware con l'utilità scaricata dal sito indicato da 500MJT un poco simpatico messaggio appare:

"La versione di Nokia Softare Updater installata sul computer è più recente rispetto a quella che si desidera installare. L'installazione verrà interrotta".

Come la mettiamo? Sembra che l'aggiornatore capisca che il Code Product è stato manipolato...
    1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009

MarcoMjet

Predefinito

sei sicuro di aver scritto il codice??

L'avatar di Sergius

Con noi dal 31/12/2008

Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Sì, senz'altro. Difatti, provando un successivo collegamento con Nemesis, ho verificato che il numero di Code Product è per l'appunto 0537289. Va peraltro detto che la scorsa settimana io ho aggiornato il firmware in modo "canonico", col semplice updater della Nokia. Non vorrei che nel PC fosse rimasta in qualche modo "memoria" dell'aggiornamento: provo allora con il portatile, sperando di aver più successo...Ti aggiorno senz'altro dell'esito dell'operazione.
    Quote Originariamente inviata da 500mjt Visualizza il messaggio
    sei sicuro di aver scritto il codice??
    1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009

MarcoMjet

Predefinito

è strano

L'avatar di Sergius

Con noi dal 31/12/2008

Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Operazion riuscita col portatile! Ora ho un N73 Music Edition...Domani provo a trasferire la rubrica sulla Ciccina e poi vi dico.
    Quote Originariamente inviata da Sergius Visualizza il messaggio
    Sì, senz'altro. Difatti, provando un successivo collegamento con Nemesis, ho verificato che il numero di Code Product è per l'appunto 0537289. Va peraltro detto che la scorsa settimana io ho aggiornato il firmware in modo "canonico", col semplice updater della Nokia. Non vorrei che nel PC fosse rimasta in qualche modo "memoria" dell'aggiornamento: provo allora con il portatile, sperando di aver più successo...Ti aggiorno senz'altro dell'esito dell'operazione.

L'avatar di antek78

Con noi dal 24/01/2009
    Provincia: Taranto

Italy
     antek78 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

Che cambia diventando Music Edition?

L'avatar di Sergius

Con noi dal 31/12/2008

Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Non molto, ma:

1) Il lettore multimediale è di migliore qualità, con possibilità di visualizzare l'icona dell'album, l'oscilloscopio in movimento o l'equalizzatore grafico

2) se l'apparecchio era brandizzato (il mio era TIM), ora non lo è più ed è un grande vantaggio, dato che l'apparecchio è personalizzabile in modo molto più ampio

3) se le cose stanno come si è detto, c'è il gran vantaggio di far parlare l'apparecchio con la Ciccina...ma questo devo ancora verificarlo.

Quote Originariamente inviata da antek78 Visualizza il messaggio
    Che cambia diventando Music Edition?

L'avatar di Sergius

Con noi dal 31/12/2008

Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

SONO VERY, VERY, VERY INCAZZED! Ma com'è possibile che il salvataggio della rubrica sia così problematico? Ho cancellato i dati utente, ho registrato un nuovo utente per avere il PIN e poi ho fatto riconoscere Blue and Me al mio Nokia 73 "modificato". Ho poi fatto il trasferimento dati della rubrica del telefonino via Bluetooth (Comandi Nokia 73: Rubrica --> Seleziona tutto --> Invia via Bluetooth) e il risultato è che nella rubrica della macchina NON CI SONO DATI. Come si spiega? Che cosa sto sbagliando? AIUTOOOO!!!

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo