--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
io li devo pittare entrambi...sia disco che pinze..li ho visti mont su una punto gialla e posso dire che "spiccano malamente!!!!!!"
yellow abarth mjt molto pungente
son proprio belle ..cavoli che indecisione..farle o no...mmm..io ci penso ancora un po..le farei subito io ma qui il paese è piccolo e la gente piglia x il c...o non che mi freghi piu di tanto pero...accetto consigli please !!!!!!!
we...se una cosa ti piace falla e basta senza che stai a sentire la gente...la macchina è tua e ci puoi fare quello che ti pare e piace..chi ha qcs da dire è perchè è sl invidioso-a ...a me la gente e i colleghi mi criticano che la tengo gialla e che la ho pagata quasi 15000 euro..e cn quei soldi dicevano che potevo prend benissimo una opel astra ...ma io amo la 500 ... la amo lo stesso pure se nn ci posso mettere dentro un metro di pizza--che nn ci entra![]()
yellow abarth mjt molto pungente
ragazzi se dipingo le pinze freni con vernice rossa che mi fornisce il carrozziere, il colore regge? mi sapete dire cosa devo usare per far si ke al primo lavaggio nn vada via il colore>???
grazieee![]()
con l'acqua la vernice non va via.... a meno che usi le tempere o il lavaggio a 3000atm e allora scrosti anche la macchina... scherzi a parte
per le pinze dei freni se la porti dal carrozziere userà vernici resistenti alle alte temperature e allora la vernice resterà al suo posto!!!![]()
sulle vernnici trovate tt qui
http://www.cinquecentisti.com/forum/...=pinze+vernice
si dipongono per buon gusto solo quelli anteriori a disco...oppure metti un adesivo come ho fatto io...
le vernici della foliatech sono il topppp..............