Eccoli da 16"
E da 15"
A questi prezzi, quando devo cambiare le gomme, me li compro anch'io.......![]()
Eccoli da 16"
E da 15"
A questi prezzi, quando devo cambiare le gomme, me li compro anch'io.......![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
temptation!!!
quasi quasi li prendo da 15...così non devo cambiare nemmeno le gomme!!
p.s.: a quanti km si cambiano le gomme?
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
io sto seriamente pensando di prendere quelli della OZ neri/cromati.. ora che ho fatto l'assetto quelli da 15 originali lounge non mi piacciono...
ma i cerchi replica degli sport diamantati da 16 non esistono?
i 5 petali mi piacciono molto, ma sono troppo abarth!!!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Secondo me da 15 non valgono la pena e non sono nemmeno un granché proporzionati...
Minimo minimo da 16, non di meno. IMHO
Cioè, costano veramente poco! Solo 90 € a cerchio!
Dalle mie parti si dice "Al pressi di pùm!"
con 750/800€ hai cerchi e gomme da sedici... (che poi io per esempio, rivenderei anche i miei cerchi Lounge.... lucidati e puliti, almeno 300€ li valgono...)
Io se dovessi cambiare le gomme adesso.... Non ci penserei due volte...
--------------------------------------------------------------------------------
ma io non devo cambiare le gomme...quindi se dovessi prendere i cerchi da 16, dovrei prendere anche 4 gomme nuove.
invece prendendo quelli da 15 la spesa è sostenibile. 330euro. 4 cerchi nuovi!
cmq aspetto di cambiar le gomme, chissa se nel frattempo usciranno le replica sport da 16 diamantati allo stesso prezzo!
OT
credo che cambiare le gomme a 20mila km sia un pò troppo presto.
credo che le gomem si cambino ogni 40/50/60 mila km!
io fin ora ho fatto quasi 11mila km in 9 mesi!
quindi facendo due calcoli approssimativi fra 3/4 anni le cambio![]()
boh! spero di fare un bel terno secco! in quel caso te li regalerei!![]()
40/50/60 mila?
Un po' tanti, IMHO...
Comunque sì forse 20.000 son pochi...
Certo, dipende sempre da come uno guida....
Ragazzi la primavera sta per arrivare votate e aiutatemi ancora nella scelta.
Io sono orientato sualla replica abarth (con le coppe copribulloni 500) anche perche costano la metàe devo anche cambiare le gomme, pero oggi ho visto quelli diciamo classic e sono pure belli.
Ultima modifica di Sugo; 14/02/2009 a 19:14:48