Io sono astigmatico e vi assicuro (chi lo è mi capisce) che il disegno a scacchi dà un fastidio assurdo!
Io sono astigmatico e vi assicuro (chi lo è mi capisce) che il disegno a scacchi dà un fastidio assurdo!
Confermo... viene anche mal di testa con quegli scacchetti.
In effetti all'inizio pensai "che è sta schacchiera?" poi dopo aver osservato bene tutto il complesso mi sono detta: " ma è la mia 5inaaa stupendosa! è bella anche così!" (anche se all'inizio volevo i sedili pop, in effetti avrei preso quelli se avessi potuto..ma io la volevo LOUNGE!)
Comunque..ora mi sono abituata anche se ammetto che mi rimbecilliscono ogni tanto, non capisco se ci sono macchie o se sono strabica io causa scacchi psichedelici![]()
Insomma diciamo che chi vuole un giusto compromesso tra Lounge e Pop adesso non è costretto a prendere una PurO2!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
LA Pur O2 non è più a listino dall'11/1 infatti![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Mannaggia a te che non leggi gli articoli![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Sorry! Me l'ero perso!!!
![]()
Ops neanche io lo sapevo auto-auto-
![]()
La vuoi sapere una cosa?? L'avevo anche già letto!!! Che testa che ho!![]()
![]()