a questo punto meglio una turbina nuova e un nuovo intercooler....
Magari recupreato dalla grande punto.............
Occhio poi alla frizione....![]()
a questo punto meglio una turbina nuova e un nuovo intercooler....
Magari recupreato dalla grande punto.............
Occhio poi alla frizione....![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
per specificare:
Potenza: 95cv
Coppia: 240Nm
500 1.3 Mjet 75cv Lounge, Nero provocatore,Kit Estetico Completo Bertucci Tuning, Cerchi da 18 MAK Volare mirror, kit cover chiavi sport, Cromature esterne, Tetto panoramico
Eh, immagino wow
Il 1.9 della GT/147 non è così al limite, si può osare. Già sulla 159 no... chi ha montato il modulo ha avuto non pochi problemi. (@Saruman: il Bruco che stappa il filtro ogni 2 giorni :.
Il 1.3 del 5ino è più delicato e con il DPF il modulo non è la cosa migliore.
Poi bhe.... si può sempre mappare e poi montare il modulo :baby:
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
cmq sono modifiche che nn farò mai, anche perche nn mi piace alaborare il motore......preferisco pian piano abellirla con qualche cosa estetica.....
500 1.3 Mjet 75cv Lounge, Nero provocatore,Kit Estetico Completo Bertucci Tuning, Cerchi da 18 MAK Volare mirror, kit cover chiavi sport, Cromature esterne, Tetto panoramico
io invece non vedo l'ora di fale... anche perchè il cinquino con 75 cv è proprio morto.... non capisco perchè non ne abbiano commercializzata una versione da 90 o 105 cv... sono sicuro che molti l'avrebbero presa... senza aspettare il 1600 mjet da 120 cv che monteranno sulla Abarth diesel... (da quello che ho sentito...)
in ogni caso, appena posso almeno la centralina la faccio.. e poi incrocio le dita...
certo che almeno 90 cv potevano farla........
BerserkGT& EvelinGT - 500 1.3 mjet sport bianco bianco - tetto apribile elettrico - cerchi a raggi da 16 - vetri posteriori neri (molto neri) antennino corto simoni racing - pedaline, tappetini e copricintura momo
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
il fatto è che per vendere a volte devono scendere a compromessi... anche cooper aveva solo motori a benza prima della mini cooper diesel
BerserkGT& EvelinGT - 500 1.3 mjet sport bianco bianco - tetto apribile elettrico - cerchi a raggi da 16 - vetri posteriori neri (molto neri) antennino corto simoni racing - pedaline, tappetini e copricintura momo
dai abarth diesel nn ha senso...allora fanno il corrispettivo fiat 500 diesel con un motore piu potente ma nn un abarth diesel...abarth è anche immagine.