oddio un confronto con una macchina automatica °__°
Di cosa stiamo parlando....
Ho riletto sopra e secondo me c'è venuta un pò di confusione....
Parliamo di un modulo aggiuntivo o di un modulo acceleratore???....c'è una bella differenza.
ragazzi io ho messo il modulo aggiuntivo sulla mia mtj 75 cv a 65000 km il risultato è ottimo nn ci credevo neanche io ora ho la bellezza di 120000 km ke nn sono pochi e nessun problema.....
secondo me è eccellente, io credo lo monterò per natale...proprio il bonalume...
cmq mi sono informato, moduli come il bonalume, il g tech e lo steinbauer (quest' ultimo è il top) gesticono tantissimi valori....non come una mappa....ma diversi e non due come dicevo...
cmq le centraline per l' accelleratore rendono l' auto molto più pronta...e piacevole da guidare....
ve la trasformano parecchio....danno tutta un' altra prontezza...
non capisco perchè su sto forum so tutti o quasi fissati con le mappe....
le centraline aggiuntive sono studiate e testate da ingegneri meccanici ed elettronici
gente con le palle...
con studi di settore alle spalle...
quindi prima di svalutare...e dire che una mappa è meglio in assoluto...io valuterei sempre esperienza conoscenze e gli attributi di quelli che ci stanno dietro....
ciao a tutti, io ho montato lo sprint booster, il modulo aggiuntivo sul pedale dell'acceleratore. beh ke dire.....tutta un'altra macchina...
Non bisogna amare per amore ma per schifo, perche' l'amore finisce ed e' una delusione
pure lo schifo finisce ma e' una soddisfazione (Troisi)