Che bastardi!!!! mi dispiace tantissimo
Che bastardi!!!! mi dispiace tantissimo
Mi dispiace, non so che altro dire.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Cavolo, mi dispiace davvero un sacco...
Per quanto mi riguarda, farò girare la voce tra chi conosco, anche se comunque sarà difficile ritrovarla, dato che le auto vengono smontate e spedite nel giro di 3 ore...
Contatto un amico di Cerignola per sapere se ha notato qualcosa di sospetto...
Mi dispiace davvero per Marco, anche perchè avevamo parlato spesso della sua stupenda 500 e di come fosse diventata ormai meglio di un'Abarth...insomma...è davvero brutto...
Non ci credo!!!!
Per Marco quando leggerai questo topic: MI DISPIACE!!!! C'è ancora gente che fa ste cagate... Non ho parole... Spero che te la ritrovino!!! Il tuo cinquino lo conosco bene... Se dovessi vederlo, non esiterò a farti sapere!!!
Mi dispiace molto!![]()
.... incredibile!
Mi dispiace tantissimo!!!![]()
Maledetti, bastardi!!!, speriamo che la ritrovi mjt .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
purtroppo c'è ancora stà gente di merda in giro.. che schifo..
ma perchè non vanno a lavorare invece di rompere i coglioni a chi si fà un mazzo così dalla mattina alla sera per togliersi qualche soddisfazione...
questo è il risultato dell'educazione dei giorni d'oggi, dell'immigrazione e di tutto il resto della delinqueza.. ma lasiamo perdere..
mi dispiace tanto Marco.. sono sicuro che la ritroverai..![]()
OsTaNtInAtO a MaLlItI..GiAcoMInO..
che figli di putt@na....secondo me credevano fosse un'abarth serie limitata visto il colore...mamma che gente...
Io non sono favorevole alla pena di morte...ma alla tortura fino al fin di vita si..c@zzo che bastardi..sarebbe da render loro la vita impossibile, facendogli provare ciò che alcune povere persone hanno di loro natura..farli diventare ciechi,sordi,muti,mutilati senza ne braccia ne gambe, aggiungere ustioni su buona parte del corpo, prender del ferro arruginito e tagliuzzarli per bene, ovviamente poi sarebbe da mettere qualche malattia sessuale oppure la castrazione...sono indeciso....
Ecco penso che una cosa così sia mooolto peggio della morte rapida ed indolore...^_^..
Scusate lo sfogo...ma vengo anch'io da un furto...
Sono profondamente dispiaciuto... Che gente di mer...a! Spero che il ladro abbia quello che si merita! Purtroppo non posso aiutarti perchè abito in Sardegna però ti sono vicino.
Eccheccazz mi spiace tantissimo....
Non credo che riuscirà a trovarla, se non intera..... Ad ogni modo me lo auguro vivamente!
Infami ladri!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!