ti consiglio i frau al 100%, non si sporcano, non sono delicati come il tessuto.
il tessuno si sporca solo a guardarlo, pensa poi che appena piove e sali in macchina, bastano 2 gocce che rimangono gli aloni!
pelle al 100%
ti consiglio i frau al 100%, non si sporcano, non sono delicati come il tessuto.
il tessuno si sporca solo a guardarlo, pensa poi che appena piove e sali in macchina, bastano 2 gocce che rimangono gli aloni!
pelle al 100%
Gli interni in pelle son belli,ma 800 euro li spenderei per prendere il 95cv piuttosto che la pelle.![]()
io li ho presi xè mi piacevano un sacco e avendoli se dovessi rifare la macchina li metterei ugualmente. Xò effettivamente non sono comodissimi d'estate...
xo ripeto 410€ ti fai lo skydome
sicuramente son costosi, però se si hanno 800 euro in piu da spendere,piuttosto che altro io prenderei quelli..
ho la versione sport e quindi metà pelle(simil)/tessuto.. non ti dico come devo tenere il tessuto per tenerlo pulito.... si macchia con tutto, la pioggia, l'aria!!!![]()
a tornare indietro prenderei la pelle al 100%
in alcuni post ho letto ke la pelle si rovina però
La mia auto si è accoppiata con uno scorpione!
Modifiche: antenna corta simoni racing alluminio - fanali posteriori lexus/bruniti - logo "Powered By" sulla plancia
qualcuno ha la 500 bianca con interni in tessuto pop rosso in ambiente avorio?per vedere qualke foto..
no l'ho vista in concessionario. xò sta bene fidati.
Bè allora mi son convinta..1.3 multijet Lounge Bianca con interni in tessuto pop rosso in ambiente avorio.
Optional aggunti: ESP, climatizzatore automatico, kit fumatori, ruotino di scorta e fendinebbia..Speriamo di non aver toppato in nulla!!