Ho speso un botto.....1000 euri compresa manodopera e anche un controllo della vettura che dovevo fare......
So che e' tantino.....ma per la macchina nn bado a spese....fin quando posso spendo poi andro' sotto i ponti
Ho speso un botto.....1000 euri compresa manodopera e anche un controllo della vettura che dovevo fare......
So che e' tantino.....ma per la macchina nn bado a spese....fin quando posso spendo poi andro' sotto i ponti
ABARTH 500 SS n°1483 , grigio campovolo, cerchi titanio, sticker rossi - scarico DUAL MODE MM n°012 , selleria pelle SABELT, Kit KONI , tappo benzina SS
Ribadisco la mia soddisfazione per l'assetto.....ora lho provata un po' meglio, e' leggermente meno precisa di prima nell'inserimento.....inoltre il comportamento nervoso del posteriore si e' ridotto di molto!
ABARTH 500 SS n°1483 , grigio campovolo, cerchi titanio, sticker rossi - scarico DUAL MODE MM n°012 , selleria pelle SABELT, Kit KONI , tappo benzina SS
Meno preciso di prima?
La preferisci guidare cosí la macchina o come prima? Grazie.
scusa meno precisa????dovrebbe migliorare avendo meno rollio e beccheggio...in che senso?poi gia il fatto che sembri galleggiare nn m'ispira x niente.. se volevo il confort compravo una croma![]()
si, noto che e' un po' meno precisa ( e non e' certo un vantaggio...mi sono spiegato male io) ma nel complesso la trovo migliore per viaggiare perche' si adatta bene ad ogni tipologia di fondo...
Complimenti! Ma adesso le rotonde le fai + veloci? Beccheggio e rollio come sono...è più piatta l'auto adesso?
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Beh...... leggendo qua mi tengo il kit ss
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Quoto............e se proprio mi salta in mente di modificare l'assetto della mia esseesse,con la stessa cifra mi faccio un bel Bilstein B14,senza dubbio!