A me sembra comunque un buon prezzo, prova a farti regalare qualcosina (io mi feci regalare le fasce paracolpi) essendo una ragazza magari col concessionario uomo hai più possibilità, se vecchio ancora meglio xD
A me sembra comunque un buon prezzo, prova a farti regalare qualcosina (io mi feci regalare le fasce paracolpi) essendo una ragazza magari col concessionario uomo hai più possibilità, se vecchio ancora meglio xD
ahahahah..mi tocca tirar fuori un briciolo di armi seduttive..allora andrò a ritirarla senza il mio ragazzo...ahahahha..grazie a tutti!
grande![]()
A me hanno tolto 700 euro....
Marianna!!!! Mariannissima!!!!!
A me hanno tolto 1200 Euro ....
Anche a me hanno tolto 1200€ e in più mi hanno regalato i sensori di parcheggio!!
beh..mi è andata male con lo sconto e mi sta andando male su tutto il resto visto che per ora neanche me l'hanno ordinato perchè ci sono problemi col finanziamento..prima una bolletta pagata, poi altro..nonostante il contratto a tempo indeterminato..misà che se continua così dico per un pò addio all'idea della mia 500...Qualche altra casa a cui chiedere finanziamenti???..qui se ci riesco lo avrei a tasso 0 però...uffaaaaa!!!![]()
...le Spark vengono via regalate a tasso sottozero...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
le spark??????
Sì la Chevrolet Spark è una macchina![]()